pacu83
NON SONO STATO IO...
Grazie della considerazione ma scrivendo quel "siete" hai sbagliato destinatario...io sto solo cercando di imparare, i veri bravi e quando dico bravi dico anche disponibili a spiegare la propria operatività per me quando sono entrato in questo thd sono stati Stefano, Giuseppe, Belindo e Paolo...è a loro che va la tua dedica e a tanti altri che non ho citato e che frequentano assieme a noi il forum tutti i giorni. Un amico siciliano a cui vanno i miei più cari saluti (lui mi capirà) mi disse, tempo addietro, frequentando un forum che assieme a lui animavo mesi fa, ha conosciuto gente straordinaria, gente che nemmeno ci abbiamo mai parlato a voce e che è disponibile a spiegarti l'inverosimile: questo è il valore aggiunto importantissimo del nostro forum.
Se l'Università che ha frequentato tuo figlio è la Bocconi e se hai bisogno di qualche informazione o dritta io conosco molto bene un docente della SDA Bocconi...
Carissimo... sono presente...
Sono sempre con voi anche se a momenti alternati da alta attenzione ed altri di scarsa.
Sempre a disposizione