Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

ciao marco.... e ciao a tutti....
dopo averci pensato tanto..oggi ho deciso di scrvere qualcosa...
intanto vi anticipo che non mi piace parlare di politica perche penso che ognuno di noi abbia il diritto di seguire e pensare cio' che meglio crede..
sono cresciuta in una famiglia dove ogni membro votava un partito diverso, ma nessuno ha mai cercato di imporre il proprio pensiero/voto agli altri... non si discuteva mai di politica in casa....
per cui qui sul forum, leggo i vs post ma non intervengo mai ...;)
oggi mi gira cosi.... vi posto un articolo lungo.... leggetelo solo se avete tempo e non di fretta.... solo per farvi vedere un altro lato della medaglia perche' mentre voi credete molto in MONTI... io non mi fido assolutamente....
vi chiedo un favore pero.... non commentate questo mio post perche' non ci salteremmo piu' fuori.... questo e' un sito dove si parla volentieri di btp e tale deve rimanere, ma visto che le scelte politiche, economiche ecc... influenzano molto i ns beneamati, dobbiamo anche renderci conto di chi siano certe persone e da dove vengano...che studi hanno fatto... in che GRANDI SOC.AMERICANE HANNO LAVORATO... di che associazioni fanno o hanno fatto parte...
per me queste cose sono importanti... per cui quando ho scoperto tempo fa cos'era la CUOA...ho cercato di informarmi di piu'....
-draghi e monti per chi hanno lavorato?
-chi sono i partecipanti alla cuoa e dove lavorano?
-chi ha voluto in italia entrare nell'euro togliendoci sovranita' monetaria (e cioe' la capacita' di salvarci emettendo moneta???)
- chi sono i partecipanti al bilderberg e che ruoli ricoprono ...

non so in quanti di voi conoscevano prima di oggi queste cose... ma mi sembra non ne abbiate mai parlato qui...
quindi...
buona lettura.... e nessun commento... ok???? ognuno con la propria testa ;)

Il Vero Potere: chi è con tutti i nomi | Cori in tempesta

Il problema era già stato sollevato, io ad esempio non credo ai complottoni stile film americani ;)

Rieccomi, sono già in crisi di astinenza da forum... :D
Scusa Stefano puoi spiegarmi sommariamente come vanno interpretati e/o letti i grafici dei btp che posti ogni sera a chiusura mercato?
Grazie Gianpiero.
Si interpretano con gli aumenti e i cali che ci sono durante la giornata.Non interpreto ma li guardo e li posto.La mia analisi macro economica è tale da guardare alla lunga questo momento economico molto difficile.Buona sera

Peccato questa sera c'erano diversi discorsi interessanti, ma arriva il fratello di mia moglie con sua moglie......................due palle :sad:

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    60,5 KB · Visite: 236
ciao marco.... e ciao a tutti....
dopo averci pensato tanto..oggi ho deciso di scrvere qualcosa...
intanto vi anticipo che non mi piace parlare di politica perche penso che ognuno di noi abbia il diritto di seguire e pensare cio' che meglio crede..
sono cresciuta in una famiglia dove ogni membro votava un partito diverso, ma nessuno ha mai cercato di imporre il proprio pensiero/voto agli altri... non si discuteva mai di politica in casa....
per cui qui sul forum, leggo i vs post ma non intervengo mai ...;)
oggi mi gira cosi.... vi posto un articolo lungo.... leggetelo solo se avete tempo e non di fretta.... solo per farvi vedere un altro lato della medaglia perche' mentre voi credete molto in MONTI... io non mi fido assolutamente....
vi chiedo un favore pero.... non commentate questo mio post perche' non ci salteremmo piu' fuori.... questo e' un sito dove si parla volentieri di btp e tale deve rimanere, ma visto che le scelte politiche, economiche ecc... influenzano molto i ns beneamati, dobbiamo anche renderci conto di chi siano certe persone e da dove vengano...che studi hanno fatto... in che GRANDI SOC.AMERICANE HANNO LAVORATO... di che associazioni fanno o hanno fatto parte...
per me queste cose sono importanti... per cui quando ho scoperto tempo fa cos'era la CUOA...ho cercato di informarmi di piu'....
-draghi e monti per chi hanno lavorato?
-chi sono i partecipanti alla cuoa e dove lavorano?
-chi ha voluto in italia entrare nell'euro togliendoci sovranita' monetaria (e cioe' la capacita' di salvarci emettendo moneta???)
- chi sono i partecipanti al bilderberg e che ruoli ricoprono ...

non so in quanti di voi conoscevano prima di oggi queste cose... ma mi sembra non ne abbiate mai parlato qui...
quindi...
buona lettura.... e nessun commento... ok???? ognuno con la propria testa ;)

Il Vero Potere: chi è con tutti i nomi | Cori in tempesta

Nulla di nuovo, purtroppo questi articoli mescolano realta' con fantasia
Costruendo storie verosimili ...
Credo invece che il nostro futuro migliore potra' essere solo all'interno di una Europa unita.
Il sistema sociale creato in molti paesi europei rimane il migliore esempio
Di convivenza tra le persone.
il sistema sociale cinese e americano onestamente non mi piace.
in un nuovo mondo dove la lotta per il predomio economico sara' sempre
Piu' duro, la piccola e corrotta Italia cosa puo' fare?
Con tutti i limiti, draghi e monti lottano per costruire un progetto europeo
che possa dare un futuro anche al nostro debole paese.
Imho e grazie

Ultima modifica:
Il problema era già stato sollevato, io ad esempio non credo ai complottoni stile film americani ;)

Buongiorno a tutti.

Buongiorno belindo, prima di non credere, rifletti su questa frase:

Accadono cose che sono come domande.
Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.

Alessandro Baricco, Castelli di Rabbia

Users who are viewing this thread

Back
Alto