belindo
Guest
ciao marco.... e ciao a tutti....
dopo averci pensato tanto..oggi ho deciso di scrvere qualcosa...
intanto vi anticipo che non mi piace parlare di politica perche penso che ognuno di noi abbia il diritto di seguire e pensare cio' che meglio crede..
sono cresciuta in una famiglia dove ogni membro votava un partito diverso, ma nessuno ha mai cercato di imporre il proprio pensiero/voto agli altri... non si discuteva mai di politica in casa....
per cui qui sul forum, leggo i vs post ma non intervengo mai ...
oggi mi gira cosi.... vi posto un articolo lungo.... leggetelo solo se avete tempo e non di fretta.... solo per farvi vedere un altro lato della medaglia perche' mentre voi credete molto in MONTI... io non mi fido assolutamente....
vi chiedo un favore pero.... non commentate questo mio post perche' non ci salteremmo piu' fuori.... questo e' un sito dove si parla volentieri di btp e tale deve rimanere, ma visto che le scelte politiche, economiche ecc... influenzano molto i ns beneamati, dobbiamo anche renderci conto di chi siano certe persone e da dove vengano...che studi hanno fatto... in che GRANDI SOC.AMERICANE HANNO LAVORATO... di che associazioni fanno o hanno fatto parte...
per me queste cose sono importanti... per cui quando ho scoperto tempo fa cos'era la CUOA...ho cercato di informarmi di piu'....
-draghi e monti per chi hanno lavorato?
-chi sono i partecipanti alla cuoa e dove lavorano?
-chi ha voluto in italia entrare nell'euro togliendoci sovranita' monetaria (e cioe' la capacita' di salvarci emettendo moneta???)
- chi sono i partecipanti al bilderberg e che ruoli ricoprono ...
non so in quanti di voi conoscevano prima di oggi queste cose... ma mi sembra non ne abbiate mai parlato qui...
quindi...
buona lettura.... e nessun commento... ok???? ognuno con la propria testa
Il Vero Potere: chi è con tutti i nomi | Cori in tempesta
Il problema era già stato sollevato, io ad esempio non credo ai complottoni stile film americani