Quando avevo 10 anni, ricordo di avere ricevuto da mio padre un grande insegnamento che, stranamente non ho
mai dimenticato, mi disse: ricordati che nella vita gli unici amici dovranno essere le palle e il portafoglio e,
ti dovrai preoccupare quando entrambi saranno vuoti!
Sono passati anni e, la vita, come ha detto A.Baricco mi ha risposto: gli amici, quelli ai quali avevo creduto
molto, mi hanno tradito, purtroppo! Rimane il portafoglio da salvaguardare e, mi pare che questo sia il
pensiero comune, non solo in questo forum ma, di tutti gli uomini di buon senso e non.Da qui, i nostri sforzi,
ansie e preoccupazioni e, forse stiamo per arrivare ad un punto di svolta con la proposta ( si comincia così,
quando si è nei casini, si fanno "innocenti" proposte, così da passare come salvatori della patria di fronte
al popolo pecora):
PdL - Il Popolo della Libertà - Alfano: la nostra proposta per abbattere il debito pubblico
Lascio alla vita, il compito di rispondere sulle reali intenzioni di questa gente, sia ben chiaro DI TUTTI I
COLORI POLITICI di come salvare l'Italia ma, soprattutto, a beneficio di chi.
La vita mi ha insegnato che, quando occorre bisogna essere cinici e, a questo punto, molto onestamente vi dico,
contrariamente a quanti lo pensano soltanto che, i mezzi, giustificano il fine: la salvaguardia del portafoglio
se, tali "innocenti" proposte,servono a far salire il ns. mercato nei prossimi anni.