Baro
Umile contadino
Anche io sono stato ristrutturato volontariamente e mi trovo col 75% delle perdite e a sentire i tigi la grecia è stata salvata dal fallimento!! Volontariamente sto *****!!Ufficialmente la Grecia non è mai fallita, peccato che in diritto privato quando un'azienda non è più in grado di pagare i propri debiti deve portare i libri in tribunale. Il bello è che non tutti sono stati caccati, la Bce prima che il parlamento greco approvasse le cac, si è fatta cambiare gli isin dei titoli greci in pancia, così per lei niente haircut (da me questo si chiama insider trading). Le banche sono state in qualche modo ricapitalizzate con prestiti Bce mentre lo stato è stato lasvciato andare con gente che si dava fuoco in piazza Sintagma...Da ultima beffa, dalla causa internazionale dello studio Sutti la Bce ha chiesto un rinvio per la difesa perchè non ha personale adatto a queste azioni??Ma cosa credevano!!! Scusate ma ora mi sto infervorando e mi fermo...Le cac su quelli di diritto estero quindi non sono state applicate.
La Grecia puo' fare solo proposte di ristrutturazione volontaria, ma in un caso limite In cui non vengono pagati gli hold-out alla scadenza la Grecia deve
Dichiarare fallimento?