Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Le cac su quelli di diritto estero quindi non sono state applicate.
La Grecia puo' fare solo proposte di ristrutturazione volontaria, ma in un caso limite In cui non vengono pagati gli hold-out alla scadenza la Grecia deve
Dichiarare fallimento?
Anche io sono stato ristrutturato volontariamente e mi trovo col 75% delle perdite e a sentire i tigi la grecia è stata salvata dal fallimento!! Volontariamente sto *****!!Ufficialmente la Grecia non è mai fallita, peccato che in diritto privato quando un'azienda non è più in grado di pagare i propri debiti deve portare i libri in tribunale. Il bello è che non tutti sono stati caccati, la Bce prima che il parlamento greco approvasse le cac, si è fatta cambiare gli isin dei titoli greci in pancia, così per lei niente haircut (da me questo si chiama insider trading). Le banche sono state in qualche modo ricapitalizzate con prestiti Bce mentre lo stato è stato lasvciato andare con gente che si dava fuoco in piazza Sintagma...Da ultima beffa, dalla causa internazionale dello studio Sutti la Bce ha chiesto un rinvio per la difesa perchè non ha personale adatto a queste azioni??Ma cosa credevano!!! Scusate ma ora mi sto infervorando e mi fermo...

Se quella TDC sapesse un milionesimo di quello che si discute su questo thd non avrebbe bisogno delle sanguisughe tipo procuratori, broker ecc ecc

:lol::lol::lol: io ho sempre pensato che gente del genere viene salassata continuamente da persone di cui potrebbero fare anche a meno, ma ben gli sta:D

...una volta vidi un'intervista di Costacurta in una tv finanziaria, blaterava di ovvietà che si leggono un pò ovunque, insomma si capiva lontano un miglio che era un lossatore incallito :eplus::D

Anche io sono stato ristrutturato volontariamente e mi trovo col 75% delle perdite e a sentire i tigi la grecia è stata salvata dal fallimento!! Volontariamente sto *****!!Ufficialmente la Grecia non è mai fallita, peccato che in diritto privato quando un'azienda non è più in grado di pagare i propri debiti deve portare i libri in tribunale. Il bello è che non tutti sono stati caccati, la Bce prima che il parlamento greco approvasse le cac, si è fatta cambiare gli isin dei titoli greci in pancia, così per lei niente haircut (da me questo si chiama insider trading). Le banche sono state in qualche modo ricapitalizzate con prestiti Bce mentre lo stato è stato lasvciato andare con gente che si dava fuoco in piazza Sintagma...Da ultima beffa, dalla causa internazionale dello studio Sutti la Bce ha chiesto un rinvio per la difesa perchè non ha personale adatto a queste azioni??Ma cosa credevano!!! Scusate ma ora mi sto infervorando e mi fermo...

Siediti, bevi un bicchierino di acqua fresca e fai dei bei respiri profondi :wall:

:lol::lol::lol: io ho sempre pensato che gente del genere viene salassata continuamente da persone di cui potrebbero fare anche a meno, ma ben gli sta:D

...una volta vidi un'intervista di Costacurta in una tv finanziaria, blaterava di ovvietà che si leggono un pò ovunque, insomma si capiva lontano un miglio che era un lossatore incallito :eplus::D

Però si trom..ba la Colombari :sad:

Movimento strano, il USD sta perdendo terreno, non sbagliatevi non è tanto l'Euro che sale ma il USD che scende

Non vorrei averti rovinato la giornata con questa storia...

Non vorrei averti rovinato la giornata con questa storia...
No, figurati...ci vuole ben altro...quello che mi inquieta, per non usare brutte parole, sono i diversi trattamenti avendo in mano gli stessi contratti, mi inquieta che a proposito della grecia i giornalisti del Sole sapevano meno di niente e scrivevano quello che qualcuno gli diceva di scrivere, mi spazientisce il fatto che per molti i risparmi di una vita sono andati in fumo, mi rammarica il fatto che i nostri politici leader europei che dovrebbero fare gli interessi dei cittadini, fino all'ultimo hanno rassicurato che non sarebbe accaduto nulla ....mi fermo nuovamente...ma poi c'è chi mi dice che le quotazioni dei titoli erano da default, che la curva già da tempo era piatta, che non me l'aveva fatto fare nessuno di entrare in grecia, tutte considerazioni più che giuste che però non sono state tenute in considerazione nemmeno da forumisti superesperti ed avveduti come Giuseppe, Tommy ed altri del thd greco...io grazie al cielo anche dopo la perdita greca non ho modificato di una virgola il tenore di vita della mia famiglia ma purtroppo so di altri casi molto tristi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto