Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Io stamattina volevo entrare sul Btp-1ag34 5%, ma ho uno strano prurito sui polpastrelli e non vogliono dare il buy...e ho deciso di aspettare.:rolleyes:

curiosina
follettina :D
ma nessuno di voi ha fatto strani pensieri????

mah.... intanto auguro a tutti i "forumisti" un buon ferragostoooooooooo.... domani il mercato italiano e' chiuso mentre quello americano aperto....
bye bye

Ma la colpa è vostra che ci prendete per il naso.
Tu potevi chiamarti curiosa, e la nuova arrivata folletto, invece
curiosina
follettina

E noi via con i testosteroni........................... l'unico che non ha questo problema per via della età ormai elevata è il nostro BTpensioneSpx
:lol:

Io sull'uscita utilizzo i segnali, se FBTP e FBUND segnano un possibile cambio di rotta a breve, allora vendo. :up:

:up:

Seguo sempre attentamente i tuoi segnali, specialmente per entrare quando "crollano", per l'uscita invece mi dò un target di realizzo e li vendo. In questi giorni ho cercato di entrare in mattinata e uscire in giornata...pochi ma buoni! Con questo mercato non mi fido...e qualcosa mi dice che scenderanno:eek:

:up:

Seguo sempre attentamente i tuoi segnali, specialmente per entrare quando "crollano", per l'uscita invece mi dò un target di realizzo e li vendo. In questi giorni ho cercato di entrare in mattinata e uscire in giornata...pochi ma buoni! Con questo mercato non mi fido...e qualcosa mi dice che scenderanno:eek:

:up: l'importante è avere un metodo.:up:

Ciao a tutti voi,
sono una nuova iscritta.:bow: Vi seguo sempre in silenzio da almeno due anni, e ho imparato molto :lol:
Investo prevalentemente in btp, quindi vi seguo assiduamente.
Oggi ho deciso di farmi conoscere, principalmente perchè mi siete simpatici, mi fate compagnia durante la giornata, mi rubate qualche sorriso :D e ogni tanto...quando non faccio di testa mia:wall:...mi fate fare qualche bel gain...che non guasta!:D
Spero che anche se non darò consigli , mi accetterete ugualmente a bordo della vostra nave:ciao:
Auguro un buon ferragosto a tutti:clap:
Benvenuta anche da parte mia!!
Anch'io sono qui per imparare da questi ragazzacci, mi fa piacere che il thd si tinge un po' di rosa.
Posso chiederti di dove sei?

Le certezze di Draghi sui tassi - Il Sole 24 ORE

Sono assolutamente convinto che, se non vogliono disgregare l'Europa,
spedendo alle ortiche il progetto europeo, lo spread tra il Bund e Btp o Bonos
non deve essere maggiore di 100. Non avrebbe senso, perchè non potremmo
mai competere con i tedeschi. Draghi questo lo sa, come anche i tedeschi,
nonostante i vari falchi che escono alla ribalta nei momenti cruciali, sanno
con lo Zew in calo per il terzo mese consecutivo che, non gli conviene tirare
troppo la corda. Mi aspetto dalla Corte C. tedesca una sentenza di buon senso.

Felice di conoscerti, sono contento che hai trovato il forum simpatico, io quando mi sono iscritto immaginavo tutti grassi con gli occhiali e antipatici vista la materia poco addetta ai belloni :eek:
Invece a parte Baro e SPX siamo tutti dei gran fichi e in forma smaliante, pensa che Ste si allena con la Pellegrini in vasca, e io a corro con Schwazer (glielo dicevo io di non mangiare le mie barrette energetiche, ma non mi ascoltava :eek:)
benvenuta :bow:
Paolo lo punisci tu il ragazzo? Quando lo vediamo gli mettiamo il cilicio alla coscia per farlo purificare? La Gran Loggia non ammette insubordinazioni!!:lol:
:clava::clava:

Users who are viewing this thread

Back
Alto