Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Bene un'altro Romagnola!! Chi segue il thd dirà che i soldi sono tutti in Emilia-Romagna...
Sicuramente c'è poco volume su tutto, sia tds che corporate...come per l'asta di ieri dei bot a 12 mesi che la stampa ha dipinto come un successo e che si è data la colpa al sonno ferragostano : un bid di 1,6 per bond a 12 mesi è molto preoccupante a mio avviso, ancor più dell'aumento dei rendimenti...
Come ben saprai io sono stato scottato dalla Grecia e dopo quell'evento nulla è più come prima...ti sbagli, in linea generale io sono ottimista ma con le dovute precauzioni, non penso che finirà il mondo, non penso che l'euro morirà ma penso che le difficoltà saranno ancora molte...vediamo il lato positivo della questione, se si è bravi, e qui di bravi ce ne sono molti, la volatilità può essere sfruttata per buoni gain, altrimenti sarebbe come tradare un btp con duration due anni...
Condivido, non penso che l'euro morirà, come non credo in un default del nostro paese, anche se il prossimo anno lo vedo duro. Siamo come su una salita, molto ripida, ma alla fine arriveremo in cima Possiamo farcela
Condivido, non penso che l'euro morirà, come non credo in un default del nostro paese, anche se il prossimo anno lo vedo duro. Siamo come su una salita, molto ripida, ma alla fine arriveremo in cima Possiamo farcela
sappiamo che e' una romagnola.... ma non ci ha ancora detto x che istituto bancario lavora (linguaggio utilizzato) ... forza... Manifestati
mmmmmmmmmmmm non sara' mica spx che ci vuole fare uno scherzo... e che fa finta di essere una donnina ...
guarda che scrivo ad argema e gli chiedo di verficare gli I.D. da dove provengono i messaggi.....
esperta? bancaria? magari! Il linguaggio ..che linguaggio? ho imparato leggendo qui! però caspita mi fate sentire importante
Verificate pure quello che volete, non c'è problema.
Curiosina, mi sono propria iscritta oggi e sono nuova.
Non lavoro, per problemi di salute, per quello vi ho scritto che mi fate compagnia tutto il giorno
Non sono esperta, sto imparando. In verità la borsa mi permette di distrarre i pensieri...e quando riesco..ad arrotondare la pensione...della bellezza di 325 euro.
Ho 51 anni. Ecco mi sono presentata meglio
sappiamo che e' una romagnola.... ma non ci ha ancora detto x che istituto bancario lavora (linguaggio utilizzato) ... forza... Manifestati
mmmmmmmmmmmm non sara' mica spx che ci vuole fare uno scherzo... e che fa finta di essere una donnina ...
guarda che scrivo ad argema e gli chiedo di verficare gli I.D. da dove provengono i messaggi.....
Tranquilla ne spx ne nessuno di noi è così sciocco da avere due nick , abbiamo gia avuto esperienza di qualcuno che lo ha fatto in passato e non è che gli sia andata bene .