Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Tranquilla ne spx ne nessuno di noi è così sciocco da avere due nick :down:, abbiamo gia avuto esperienza di qualcuno che lo ha fatto in passato e non è che gli sia andata bene :).

;) non ero preoccupata prospero... anzi .. sorridevo.. perche' pensavo ad uno scherzo ferragostiano di paolo :lol:..
mi sembrava troppo strana la scelta del nick.... curiosina-follettina :eek:

:rolleyes: esperta? bancaria? magari! Il linguaggio ..che linguaggio? ho imparato leggendo qui! però caspita mi fate sentire importante :D

Verificate pure quello che volete, non c'è problema.

Curiosina, mi sono propria iscritta oggi e sono nuova.
Non lavoro, per problemi di salute, per quello vi ho scritto che mi fate compagnia tutto il giorno:up:

Non sono esperta, sto imparando. In verità la borsa mi permette di distrarre i pensieri...e quando riesco..ad arrotondare la pensione...della bellezza di 325 euro.
Ho 51 anni. Ecco mi sono presentata meglio:up::up:
Troppo bassa la pensione per essere vera... Cmq sei simpatica

Ultima modifica:
:rolleyes: esperta? bancaria? magari! Il linguaggio ..che linguaggio? ho imparato leggendo qui! però caspita mi fate sentire importante :D

Non lavoro, per problemi di salute, per quello vi ho scritto che mi fate compagnia tutto il giorno:up:

Non sono esperta, sto imparando. In verità la borsa mi permette di distrarre i pensieri...e quando riesco..ad arrotondare la pensione...della bellezza di 325 euro.

;) non ero preoccupata prospero... anzi .. sorridevo.. perche' pensavo ad uno scherzo ferragostiano di paolo :lol:..
mi sembrava troppo strana la scelta del nick.... curiosina-follettina :eek:

infatti:down: ma questa è quello che lo stato da agli invalidi! Se non hai lavorato almeno 5 anni, questa è la pensione minima. Guarda che ci sono anche pensioni da 260 euro.:down:

Senza il minimo dubbio concordo con follettina che la pensione è quella;sono invalido civile permanente con nota psicologica e con punteggio minimo pure io e non prendo la pensione e non la voglio.Non voglio cadere in polemica ma il tasto invalidità in Italia è molto complesso con invalidi veri non corrisposti e quelli falsi si.Mi piace avere rapporti con gli invalidi e persone diversamente abili e spero che sia il mio lavoro futuro a cui sto lavorando da sei anni ...li sembra che il tempo si fermi.In questo mondo di speculatori e numeri non è concesso distrarsi un attimo, ma io sto dalla parte di follettina.Buona sera:up:

Ultima modifica:

Allegati

• Immag.jpg
    Immag.jpg
    261,7 KB · Visite: 65
L'agenda di domani

MACROECONOMIA
- Gran Bretagna: retribuzioni medie, giugno. Ore 10,30.
- Gran Bretagna: tasso di disoccupazione, luglio. Ore
10,30.
- Gran Bretagna: variazione disoccupati, luglio. Ore 10,30.
- Stati Uniti: inflazione, luglio. Ore 14,30.
- Stati Uniti: indice Empire manufacturing, agosto. Ore
14,30.
- Stati Uniti: acquisti netti attivita' finanziarie,
giugno. Ore 15,00.
- Stati Uniti: impiego capacita' produttiva, luglio. Ore
15,15.
- Stati Uniti: produzione industriale, luglio. Ore 15,15.
- Stati Uniti: indice Mercato immobiliare Nahb, agosto. Ore
16,00.

(BIT) EuroMTS: indici di performance
Dati al:14-08-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 159,25 2,14 3,67 2,22 1,75
EMTX 3-5 Y 174,61 3,85 3,77 4,15 2,02
EMTX 5-7 Y 183,71 5,38 4,24 6,05 2,54
EMTX 7-10 Y 186,54 7,27 3,59 8,36 3,02
EMTX 10-15 Y 183,87 9,33 5,01 12,18 4,00
EMTX +15 Y 206,54 14,64 4,88 23,03 3,59
EMTX Global 178,57 6,57 4,05 8,62 3,08
EMTXi 193,50 8,16 1,89 9,40 1,27
EMTX 15-25 Y 204,71 13,07 5,16 19,67 3,72
EMTX +25 Y 206,69 18,03 4,27 30,31 3,38

* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

Ciao Follettina!

Mi è piaciuta la tua presentazione, il tuo nick, la foto e anche la frase-motto.
Mi spiace per la tua pensione e ti auguri ricchi gain! :up:

Domani tutti al mare o ai monti! :V E speriamo che non ci siano le solite sparate ferragostiane vacanziere dei politici o di Moody's o simili...

Users who are viewing this thread

Back
Alto