Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:rolleyes: esperta? bancaria? magari! Il linguaggio ..che linguaggio? ho imparato leggendo qui! però caspita mi fate sentire importante :D

Verificate pure quello che volete, non c'è problema.

Curiosina, mi sono propria iscritta oggi e sono nuova.
Non lavoro, per problemi di salute, per quello vi ho scritto che mi fate compagnia tutto il giorno:up:

Non sono esperta, sto imparando. In verità la borsa mi permette di distrarre i pensieri...e quando riesco..ad arrotondare la pensione...della bellezza di 325 euro.
Ho 51 anni. Ecco mi sono presentata meglio:up::up:

Anch'io ti auguro di riuscire a fare ottimi gain e con Popov e Belindo che sono bravi maestri ce la farai, senza dimenticare la prudenza di g.ln
e la pazienza di Stefano.

Buon Ferragosto a te e a tutti gli amici del forum.

" La prima qualità del cammino spirituale è il coraggio."

Gandhi

:rolleyes: esperta? bancaria? magari! Il linguaggio ..che linguaggio? ho imparato leggendo qui! però caspita mi fate sentire importante :D

Verificate pure quello che volete, non c'è problema.

Curiosina, mi sono propria iscritta oggi e sono nuova.
Non lavoro, per problemi di salute, per quello vi ho scritto che mi fate compagnia tutto il giorno:up:

Non sono esperta, sto imparando. In verità la borsa mi permette di distrarre i pensieri...e quando riesco..ad arrotondare la pensione...della bellezza di 325 euro.
Ho 51 anni. Ecco mi sono presentata meglio:up::up:

Grazie di aver condiviso la tua storia, speriamo di esserti utile :bow:
Ma anche tu se posti il tuo punto di vista aiuterai sicuramente la discussione, perchè due occhi in più che guardano il mercato sono sempre meglio :up:

Approfitto per fare a tutti i miei personali auguri di un buon ferragosto con i vostri cari, AUGURI :band:

Anch'io ti auguro di riuscire a fare ottimi gain e con Popov e Belindo che sono bravi maestri ce la farai, senza dimenticare la prudenza di g.ln
e la pazienza di Stefano.

Buon Ferragosto a te e a tutti gli amici del forum.

" La prima qualità del cammino spirituale è il coraggio."

Gandhi

Cama questa mattina mi hai battuto :eek:
Mizzeca che orario!!!!!!!

:lol::lol:

Buon ferragosto a tutti, pensavo di non trovare nessuno, invece vedo che non siete tutti al mare a sguazzare:lol::lol:

Oggi farà un gran caldo e da quel che dice il meteo ne avremo ancora per 8 giorni...voglio l'autunno con le foglie che cadono e i sui colori!!!
Se non l'avete capito..odio l'estate:lol::lol::lol::lol:

Borsa chiusa oggi...che noia:rolleyes:

Belindo la tua piccolina è un'amore...cavoli quanti capelli!!!!!!!!!! La mamma ha fatto un buon lavoro:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto