Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:wall::wall::wall::wall:prima mi porta nel bosco , poi manda MP a baro:wall::wall::wall::wall::wall:

E' che non aveva capito cosa andavamo a fare nel bosco, pensava a una nuova emissione :-?
Gli devo prorpio spiegare tutto. :lol:

Il FBTP continua a tirare, ma il 41i sta rifiatando.
solito discorso, entrare de panza o aspettare di testa, io preferisco la seconda. :cool:

Parlando di cose serie tenterei di tenere il 40...sperando in un apertura buona domattina e vendere sugli 85...consigli?

La regola vuole che una chiusura sui max ne faccia di nuovi nella giornata successiva, ma chiare che se questa notte Monti prende un infarto, anche leggero sono caxxi amari, quindi non essendo il suo cardiologo, non saprei quante possibilità ha.
Difficile a dire, io vendo se i Future girano o il FBTP o il FBUND altrimenti tengo ;)

:wall::wall::wall::wall:prima mi porta nel bosco , poi manda MP a baro:wall::wall::wall::wall::wall:

è baro che vuole sapere com'è andata. :D

E' che non aveva capito cosa andavamo a fare nel bosco, pensava a una nuova emissione :-?
Gli devo prorpio spiegare tutto. :lol:

Il FBTP continua a tirare, ma il 41i sta rifiatando.
solito discorso, entrare de panza o aspettare di testa, io preferisco la seconda. :cool:

Marco la canti ancora ?
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kb1jUDaQO0I]"La Strada Nel Bosco" - ( Claudio Villa ) - YouTube[/ame]

La regola vuole che una chiusura sui max ne faccia di nuovi nella giornata successiva, ma chiare che se questa notte Monti prende un infarto, anche leggero sono caxxi amari, quindi non essendo il suo cardiologo, non saprei quante possibilità ha.
e se invece gli viene lo scagotto? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto