Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Saliamo perchè un pò se lo merita ;)

Intanto il FBUND crolla quindi ..............meglio entrare che uscire
FBUND ha fatto oggi una bearish engulfing ma ancora più importante una inside candle. quindi se domani rompe il minimo odierno l'AT ci dice che tradando la barra intera si atterra dalle parti di 140,5 che è il 23,6% fibo di tutta la salita che 'sto canchero si è fatto dai minimi di aprile 2011 ai massimi di giugno 2012

A lui glielo suonano di sicuro...

La regola vuole che una chiusura sui max ne faccia di nuovi nella giornata successiva, ma chiare che se questa notte Monti prende un infarto, anche leggero sono caxxi amari, quindi non essendo il suo cardiologo, non saprei quante possibilità ha.
Difficile a dire, io vendo se i Future girano o il FBTP o il FBUND altrimenti tengo ;)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=sPlhKP0nZII&feature=related]Mozart - Requiem in D minor (Complete/Full) [HD] - YouTube[/ame]

Il termine citato da te lo metterei sempre popov ma ho pazienza e calma e non gli do questa soddisfazione,visto che se la ridono alla faccia di chi perde soldi!:(Purtroppo la situazione ce la fanno vedere sotto un aspetto che di vero c'è un 10 % ,ed il resto sono parole messe li per impaurire la gente,un giorno una e uno un altra notizia ,nonostante non siano nemmeno furbi molte volte a darle!!.Se potessi dibattere con Prof.Mario Monti e non lo farei con entusiasmo ma gli leggerei il libro economico con dati e situazioni create proprio da essi in combutta con altri grandi del pianeta e che hanno portato l'economia ad una situazione cosi.Il loro livello psicologico "accomodante" verrebbe messo a dura prova,ne sono sicuro.Tornando al BTPI 2041 per rimanere in tema;oggi può fare 70 se rompe con volumi ..ed un future BTP a 102,6.Buon giorno

Impennata finale FBTP a 102.54
ammazza che precisione Stefano ... 6 Mandrake :bow::bow::lol::bow::bow:

Mi dici per favore cosa paghi di commissione massima per eseguito e quale banca usi?? Sempre se ti va di farlo...

scusa se non ti ho risposto prima....
io utilizzo la piattaforma online di banco popolare come spx solo che lui ha scelto l'opzione "day trader" che ha un costo mensile di 50 euro che si azzera solo se fai un tot di eseguiti mensile...
io invece ho l'opzione base... che usano tutti i clienti
0,19% sull'importo min 10 euro max 25 euro con un controvalore massimo per operazione di 500.000 euro
( acquisti 15000 euro di btp a 100 = spendi 25 euro .... ne acquisti 500.000 spendi sempre 25 euro ;))
con questa piattaforma non esiste il book a 10 livelli ma solo a 5 ed e' a pagamento = 9 euro al mese che si azzerano con almeno 2 eseguiti al mese

ciao robby

scusa se non ti ho risposto prima....
io utilizzo la piattaforma online di banco popolare come spx solo che lui ha scelto l'opzione "day trader" che ha un costo mensile di 50 euro che si azzera solo se fai un tot di eseguiti mensile...
io invece ho l'opzione base... che usano tutti i clienti
0,19% sull'importo min 10 euro max 25 euro con un controvalore massimo per operazione di 500.000 euro
( acquisti 15000 euro di btp a 100 = spendi 25 euro .... ne acquisti 500.000 spendi sempre 25 euro ;))
con questa piattaforma non esiste il book a 10 livelli ma solo a 5 ed e' a pagamento = 9 euro al mese che si azzerano con almeno 2 eseguiti al mese

ciao robby
Grazie anche a te carissima...gentile come sempre!! :cinque:

Users who are viewing this thread

Back
Alto