Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Hank vedo che sei collegato, non avere timori...ti presento io alla ciurmaglia del forum...
Vi presento Hank,Marcello, uno in gamba della mia città...a breve scriverà più assiduamente sul forum quindi trattatemelo bene:lol::lol:
A proposito visto il mio sondaggio di ieri, come sei messo tu con la tua banca e le commissioni? Mi puoi dire che banca usi e cos'hai di commissioni?:bow:

Hank di Piacenza è così in gamba che le commissioni della banca ...
NON LE CONOSCE E NON LE HA MAI NEGOZIATE !!!!
Considera che comunque sul conto titoli faccio 3 / 4 operazioni al mese.

Comunque uso Unicredit, anzi Unidebit :D

Vado a vedere e ti so dire.

ragazzi abbiate pazienza. quando il prezzo rompe un livello, sia esso supporto o resistenza, si tende sempre dopo un certo tempo a ritornare su quel livello per verificare che la resistenza sia diventata supporto o il supporto sia diventato resistenza.

alè! scritto stamattina alle 10:15 :D

I miei più sinceri complimenti :bow:
Avevo letto stamattina che ipotizzavi la possibilità di arrivare con il fbtp ai 102,6 e ci sei andato vicinissimo...
Va bene sono contento lo stesso anche se non ho seguito l'input (ho sempre venduto con gain di quasi di 4 figure e 1/2) il 26i a 84,3 (max giornata a 84,45 e chiusura a 84,20!)
Domani probabilmente salirà ancora ma posso cavalcarlo di nuovo e farci un altro giretto no? :)

scusa se non ti ho risposto prima....
io utilizzo la piattaforma online di banco popolare come spx solo che lui ha scelto l'opzione "day trader" che ha un costo mensile di 50 euro che si azzera solo se fai un tot di eseguiti mensile...
io invece ho l'opzione base... che usano tutti i clienti
0,19% sull'importo min 10 euro max 25 euro con un controvalore massimo per operazione di 500.000 euro
( acquisti 15000 euro di btp a 100 = spendi 25 euro .... ne acquisti 500.000 spendi sempre 25 euro ;))
con questa piattaforma non esiste il book a 10 livelli ma solo a 5 ed e' a pagamento = 9 euro al mese che si azzerano con almeno 2 eseguiti al mese

ciao robby
Anch'io uso la stessa piattaforma di banco popolare con l'opzione day trader ma non mi permette di inserire ordini con un controvalore superiore ai 200.000 € :(. Che mi abbiano preso per un morto di fame :clava:?? A parte gli scherzi mi è capitato una sola volta di provare a superare tale importo quando tradavo il ctz marzo 12 e bastavano 25/30 tick di differenza :).

P.S. Per Bancor e Baro: un po' più di rispetto per il Btp pensione che ci sono dentro fino al collo pure io!

Ultima modifica:
A proposito della salute di Monti io prego ogni giorno il Signore che ce lo mantenga in buona salute :) perchè, sapete com'è, alla sf.iga non ce limite, ci mancherebbe solo questa.

Anch'io uso la stessa piattaforma di banco popolare con l'opzione day trader ma non mi permette di inserire ordini con un controvalore superiore ai 200.000 € :(. Che mi abbiano preso per un morto di fame :clava:?? A parte gli scherzi mi è capitato una sola volta di provare a superare tale importo quando tradavo il ctz marzo 12 e bastavano 25/30 tick di differenza :).

P.S. Per Bancor e Baro: un po' più di rispetto per il Btp pensione che ci sono dentro fino al collo pure io!

effettivamente c'e' stato un periodo.... quando hanno cambiato la visualizzazione della piatta... che non faceva inserire ordini superiori all'importo da te indicato. io avevo fatto una lamentela scritta....
ho dovuto aspettare piu' di un mese perche' lo alzassero. ciao

Gli USA hanno fatto nuovi max con lo Spoore e adesso ritracciano, con il FBUND che recupera, non buono.
Se non sbaglio entro sera dovrebbero leggersi le minute del FOMC, potrebbero fare da Market Mover sia che accennino a un possibile intervento sia che nono lo prendano in considerazione.
Però non sono sicuro....................................... e adesso arriva mia suocera a trovarmi :rolleyes:

No c'è più religione .. tra poco va a pari anche il BTP pensione

Anch'io...uno sputo e sono in pari. Mentre da oggi sono ufficialmente in positivo col ptf obbligazionario :D (anche se in realtà ho venduto diverse volte in gain, quindi sarei già stato positivo già da qualche giorno).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto