Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

Prospero

Io speriamo...
Mha avevo detto che a questo punto del FBTP entravo , ma mi sa che aspetto.
Mi sa che è meglio. Oggi ho fatto la piccola fesseria di prendere 15k del 41 a 78,35, ma venduto, ovvio in gain, 40k del 29 a 97,90 e 25k del 26 a 93,30; su questi due ultimi aspetto lunedì per un eventuale rientro perchè oltretutto oggi con gli intraday pagherei il c.g. e avendo delle minus non mi conviene proprio. Poi se risalgono pazienza, anzi molto meglio :).
 

follettina

Forumer attivo
Mi sa che è meglio. Oggi ho fatto la piccola fesseria di prendere 15k del 41 a 78,35, ma venduto, ovvio in gain, 40k del 29 a 97,90 e 25k del 26 a 93,30; su questi due ultimi aspetto lunedì per un eventuale rientro perchè oltretutto oggi con gli intraday pagherei il c.g. e avendo delle minus non mi conviene proprio. Poi se risalgono pazienza, anzi molto meglio :).
Perchè pagheresti il c.g. se hai minus??
 

belindo

Guest
Il FBUND è a un livello interessante, se scende sotto 139.80 ........................................................
 

Zebro

Valar dohaeris
Mi sa che è meglio. Oggi ho fatto la piccola fesseria di prendere 15k del 41 a 78,35, ma venduto, ovvio in gain, 40k del 29 a 97,90 e 25k del 26 a 93,30; su questi due ultimi aspetto lunedì per un eventuale rientro perchè oltretutto oggi con gli intraday pagherei il c.g. e avendo delle minus non mi conviene proprio. Poi se risalgono pazienza, anzi molto meglio :).

Io avevo acquistato il 41i il 14/9 a 76.1 e poi venduto (un po' frettolosamente) a 78.06 il 20/9 ... quindi aspetterei ancora un po'.
Ma è peccato riacquistare vicino al prezzo di una precedente vendita? :-?
 

pxfour

Forumer storico
Io avevo acquistato il 41i il 14/9 a 76.1 e poi venduto (un po' frettolosamente) a 78.06 il 20/9 ... quindi aspetterei ancora un po'.
Ma è peccato riacquistare vicino al prezzo di una precedente vendita? :-?

Dispiace, ma se sale va benissimo ugualmente anche se rode per non averlo tenuto... (io purtroppo in genere in questa situazione non compro e mi ingesso sulla posizione...) :(
 

Prospero

Io speriamo...
Io avevo acquistato il 41i il 14/9 a 76.1 e poi venduto (un po' frettolosamente) a 78.06 il 20/9 ... quindi aspetterei ancora un po'.
Ma è peccato riacquistare vicino al prezzo di una precedente vendita? :-?
Forse si e forse no ma certamente ci sono dei peccati di gran lunga peggiori di questo :lol:.
 

popov

Coito, ergo cum.
Hai un grafico con la neck e R2...giusto per imparare.....oggi ho raschiato con UCG 50 eurozzi puliti ma si poteva fare di più (trading veloce!!)
la neck sta a 15940 e si vede bene dal movimento dei prezzi, classico del shs-reverse. R3 sta sul grafico di IW Bank e viene messa in automatico. tu che TOL usi?
Non sei l'unico che ha indicato quel target per oggi!!!
quale altra parrocchia frequenti? ;)
 

Zebro

Valar dohaeris
Dispiace, ma se sale va benissimo ugualmente anche se rode per non averlo tenuto... (io purtroppo in genere in questa situazione non compro e mi ingesso sulla posizione...) :(

Anche a me viene da fare così, però è una mia presunzione, penso.
Cerco in qualche modo di dimostrarmi che non ho venduto male... :wall: e magari perdo un'occasione
 

Users who are viewing this thread

Alto