follettina
Forumer attivo
Questa non la sapevo neppure ioPerchè nelle operazioni intraday il c.g.te lo fanno pagare subito in quanto considerano l'operazione speculativa e non guardano alle minus. Meglio tenerne conto.
Questa non la sapevo neppure ioPerchè nelle operazioni intraday il c.g.te lo fanno pagare subito in quanto considerano l'operazione speculativa e non guardano alle minus. Meglio tenerne conto.
Anche a me viene da fare così, però è una mia presunzione, penso.
Cerco in qualche modo di dimostrarmi che non ho venduto male... e magari perdo un'occasione
rotta la neck e ci sono pure i volumi. minkia, dovrei rimettermi a tradare quella chiavica di derivato...eccoli. hanno riconosciuto il supporto a 15800. se bucano la neck con volumi il target è 16250 su R2 daily.
rotta la neck e ci sono pure i volumi. minkia, dovrei rimettermi a tradare quella chiavica di derivato...
ah bene, il "grande solo". allora oltre che leggere scrivi e digli che lo saluto.La parrocchia è questa qui
http://www.investireoggi.it/forum/solointraday-vt51649-10685.html leggo e basta naturalmente!!
visto? avevo detto 77,8. ha fatto 77,9 e sono arrivati i volumi.Entrato a 78.05 nel 41i
Mi sa che è meglio. Oggi ho fatto la piccola fesseria di prendere 15k del 41 a 78,35, ma venduto, ovvio in gain, 40k del 29 a 97,90 e 25k del 26 a 93,30; su questi due ultimi aspetto lunedì per un eventuale rientro perchè oltretutto oggi con gli intraday pagherei il c.g. e avendo delle minus non mi conviene proprio. Poi se risalgono pazienza, anzi molto meglio .
Perchè pagheresti il c.g. se hai minus??
Perchè nelle operazioni intraday il c.g.te lo fanno pagare subito in quanto considerano l'operazione speculativa e non guardano alle minus. Meglio tenerne conto.
Questa non la sapevo, grazie dell'informazione.
Questa non la sapevo neppure io
visto? avevo detto 77,8. ha fatto 77,9 e sono arrivati i volumi.