Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

ThorII

Forumer attivo
La R3 bollinger band???
 

Allegati

  • FTSE MIB(15 Minuti)20120921153910.png
    FTSE MIB(15 Minuti)20120921153910.png
    34,7 KB · Visite: 187

Prospero

Io speriamo...
Scusate se ritorno sul discorso di prospero, ma vorrei capire bene e forse è utile anche ad altri che leggono silenti, perchè io ad esempio non lo sapevo.

Se ho capito bene, se ho posizioni in guadagno vendendo la posizione oggi e ricomprandola oggi pagherei il capital gain anche se ho minus. Quindi devo far trascorrere un giorno di differenza prima di rientrare sullo stesso titolo altrimenti si rischia che la banca non tenga conto delle minus. E' giusto?
Io l'avevo capita così e mi pareva di aver letto qualche cosa in proposito sul regolamento in Bpv però adessp mi fai venire dei dubbi :-?.
 

belindo

Guest
Io l'avevo capita così e mi pareva di aver letto qualche cosa in proposito sul regolamento in Bpv però adessp mi fai venire dei dubbi :-?.

Non è che ieri sera hai rubato di nascosto le chiavi dello Z3 al figlio hai rubato dalla cantina un pacco di birre corona e sei stato fuori tutta la notte al night di Beppe a sbevazzare??

Te lo chiedo perchè la prossima volta vengo anche io :up:
 

Baro

Umile contadino
Aggiungo che anche dal grafico del titolo in questione si vede che l'ingresso al cerchiolino blu non era consigliabile perchè non c'erano segnali di inversioni alla discesa che infatti è continuata.
Roberto io non lo dico con tono polemico, cerco solo di giustificare il mio intervento. :bow:
Figurati...ma quale polemica...è che non sempre riesco a capire quando è buono entrare. Ce ne vorrebbero come te che mi consigliano...fallo sempre !! Io non sempre ti ascolterò ma sai che sei uno dei miei MAESTRI e io sono anche un tuo indegno allievo...
 

Users who are viewing this thread

Alto