Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Non è che ieri sera hai rubato di nascosto le chiavi dello Z3 al figlio hai rubato dalla cantina un pacco di birre corona e sei stato fuori tutta la notte al night di Beppe a sbevazzare??

Te lo chiedo perchè la prossima volta vengo anche io :up:
Bravo, è andata proprio così, come hai fatto a scoprirlo :lol:?

belindo

Guest
Figurati...ma quale polemica...è che non sempre riesco a capire quando è buono entrare. Ce ne vorrebbero come te che mi consigliano...fallo sempre !! Io non sempre ti ascolterò ma sai che sei uno dei miei MAESTRI e io sono anche un tuo indegno allievo...

Non volevo fare il "professorino" :bow:
Ho solo cercato di spiegarti la mia frase, perchè è difficile che do consigli, ma se lo faccio mi piace spiegare con l'umiltà maggiore e possibile il perchè. :)

spx

TDSfriends ..da una vita
Io l'avevo capita così e mi pareva di aver letto qualche cosa in proposito sul regolamento in Bpv però adessp mi fai venire dei dubbi :-?.

Ricontrollato il riepilogo plus/minus Antonio, controlla anche i tuoi, ti confermo che anche in caso di operazioni di intraday mi hanno sempre calcolato correttamente il C.Gain compensando eventuali Minus pregresse.
:)

Baro

Umile contadino
Antonio mi hai fatto prendere uno spavento!!:eek::eek:
Credevo di conoscere bene almeno la materia della tassazione ed ecco una notizia sconvolgente :eek::eek:....
A Banca di Piacenza guardano il numero interno di operazione, chiaramente basta che sia prima la minus e poi la plus e il giro si chiude, tempo 4 anni. Di questo ne sono certo.

Prospero

Io speriamo...
Ricontrollato il riepilogo plus/minus Antonio, controlla anche i tuoi, ti confermo che anche in caso di operazioni di intraday mi hanno sempre calcolato correttamente il C.Gain compensando eventuali Minus pregresse.
Molto bene mi fido :up: e chiedo scusa a Follettina per averle inutilmente posto questo dubbio :rolleyes:.
Chiedo scusa anche a Baro.

Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Non ti arrabbiare anche tu sei un mio MAESTRO ed io indegno allievo...

Users who are viewing this thread

Alto