Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
Leggendo questo articolo verso la fine si parla di una interessante obbligazione Unicredit che se si venissel rimborsata a primavera renderebbe ai prezzi attuali circa il 25% netto! L'articolo tuttavia è del 9 settembre e volutamente non riporta l'isin. Avete idea di che obbligazione potrebbe essere?

MERCATOLIBERO ZIOBOND
 

saverio1973

BOND SUB.
Leggendo questo articolo verso la fine si parla di una interessante obbligazione Unicredit che se si venissel rimborsata a primavera renderebbe ai prezzi attuali circa il 25% netto! L'articolo tuttavia è del 9 settembre e volutamente non riporta l'isin. Avete idea di che obbligazione potrebbe essere?

************* ZIOBOND

Credo si possa riferire a queste due unicredit tv lt2 2017 e 2018 con call una tra poki mesi l'altra credo in primavera vado a memoria agli inizi di settembre quotavano intorno ad 80:up:Ora quotano intorno a 90
 

belindo

Guest
Si ma 50 euro diventano improponibili.... Come cosa......

Decisamente improponibili.....

Una pizza e la,paghi con il bancomat... A volte succede ma per importi un tantino piu alti diciamo intorno ai 100 euro... Ma 50 mi sembra troppo poko...

E poi gli anziani che non ricordano il pin li vedi ad impazzire con le macchinette....

Bisogna essere realisti.....

Basterebbe una firma e non il PIN ;)

Io sono stato neglio USA 5 anni fa e li anche il caffè non è un dramma pagarlo con la carta, poi che il caffè faccia comunque schifo quello è un problema loro :rolleyes:

Poi chiaro che io voglio "provocare" dicendo di eliminare la carta, per gli anziani non sarebbe una passeggiata, ma comunque darebbe una scossa decisiva alla piaga dell'evasione, o anche della fuga di capitali, te li vedi i SUVvoni schiacciati a terra con nel baule 100.000 da 1 euro a 7.5 grammi sono 750kg:eek:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Buon sabato sereno

:ciao: Pensiamo a come passare questa tiepida giornata di autunno, immersi nei nostri affetti.
Lunedì è un altro giorno. C'è tempo per pensare alla direzionalità dei FBTP e FBUND e, per chi è interessato (sono più di quelli che possiamo immaginare a giudicare dagli mp che ricevo), alla direzionalità del fascinoso metallo.
Buona mattinata di sabato.
Giuseppe
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
:ciao: Pensiamo a come passare questa tiepida giornata di autunno, immersi nei nostri affetti.
Lunedì è un altro giorno. C'è tempo per pensare alla direzionalità dei FBTP e FBUND e, per chi è interessato (sono più di quelli che possiamo immaginare a giudicare dagli mp che ricevo), alla direzionalità del fascinoso metallo.
Buona mattinata di sabato.
Giuseppe
Quindi ti chiameremo l'uomo d' oro, non più l'uomo del triplo panico...Grazie Giuseppe per tutto quello che fai per il forum e per noi allievi. Buon week!!
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
saluti mattutini

Quindi ti chiameremo l'uomo d' oro, non più l'uomo del triplo panico...Grazie Giuseppe per tutto quello che fai per il forum e per noi allievi. Buon week!!

Ciao Baro, pensa, poco fa ho riletto il tuo messaggio in mp del luglio del 2011! Quanto tempo è passato, speriamo di essere migliorati tutti.
In effetti, essendo fermo sui tds in questo periodo, sto facendo qualche piccolo trade sull'etc oro, con piccole soddisfazioni :).
Ma prima o poi rientrerò in slow trading sui titoli della nostra Patria.
Buona mattinata anche a Follettina, immersa nella lettura.
Adesso esco un po' con dolce metà.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • fprimas.JPG
    fprimas.JPG
    67,6 KB · Visite: 313
  • second.JPG
    second.JPG
    193,6 KB · Visite: 332

Users who are viewing this thread

Alto