Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Baro, pensa, poco fa ho riletto il tuo messaggio in mp del luglio del 2011! Quanto tempo è passato, speriamo di essere migliorati tutti.
In effetti, essendo fermo sui tds in questo periodo, sto facendo qualche piccolo trade sull'etc oro, con piccole soddisfazioni :).
Ma prima o poi rientrerò in slow trading sui titoli della nostra Patria.
Buona mattinata anche a Follettina, immersa nella lettura.
Adesso esco un po' con dolce metà.
Ciao, Giuseppe
Buon week a Giuseppe.Oggi splendida giornata in romagna:up:

Baro

Umile contadino
Ciao Baro, pensa, poco fa ho riletto il tuo messaggio in mp del luglio del 2011! Quanto tempo è passato, speriamo di essere migliorati tutti.
In effetti, essendo fermo sui tds in questo periodo, sto facendo qualche piccolo trade sull'etc oro, con piccole soddisfazioni :).
Ma prima o poi rientrerò in slow trading sui titoli della nostra Patria.
Buona mattinata anche a Follettina, immersa nella lettura.
Adesso esco un po' con dolce metà.
Ciao, Giuseppe
Ti ricordi come la pensavo sul forum...da quel periodo è migliorato molto...buona passeggiata!!

spx

TDSfriends ..da una vita
Magari...com'è stato il film? Io preferisco film di spionaggio, guerra e mi piacciono molto i film di guerra ambientati sui sottomarini o comunque in luoghi chiusi.

Alla fine ne è stato scelto un'altro: Commedia USA - Cosa aspettarsi quando si aspetta. Divertente..

Amo il Cinema, ci ho lasciato un patrimonio :up: Come nella musica ..a 360° ..preferenza per Azione, Fantasy, Fantascienza e Thriller

Film da ricordare in luoghi chiusi ? ..beh, maestro, ALIEN ..il primo MITICO :bow::bow: INSUPERABILE :bow: ALIEN era di un claustrofobico e di un pathos clamorosooooooo

Che dici? a Belindo pensavo di portare il DVD "L'ORSO" di Jean Jacques Annaud visto che va pazzo per gli Ursidi

Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
Buon week a Giuseppe.Oggi splendida giornata in romagna:up:

Ehila..buon week STE :up:
Non faccio fatica ad immaginarmela la "splendida giornata" avendone vissute parecchie a fine settembre lì in Romagna ...bel tempo, la spiagga semi deserta, ristorantini tranquilli, ti godi veramente il mare ..
Che meraviglia

Baro

Umile contadino
Alla fine ne è stato scelto un'altro: Commedia USA - Cosa aspettarsi quando si aspetta. Divertente..

Amo il Cinema, ci ho lasciato un patrimonio :up: Come nella musica ..a 360° ..preferenza per Azione, Fantasy, Fantascienza e Thriller

Film da ricordare in luoghi chiusi ? ..beh, maestro, ALIEN ..il primo MITICO :bow::bow: INSUPERABILE :bow: ALIEN era di un claustrofobico e di un pathos clamorosooooooo

Che dici? a Belindo pensavo di portare il DVD "L'ORSO" di Jean Jacques Annaud visto che va pazzo per gli Ursidi
Ho un debole per quelli ambientati nei sottomarini (Kursk-U571-U31-Ottobre rosso-Allarme rosso con Gene Hackman ecc) e quelli nelle prigioni (Fuga da alcatraz-Il castello con Robert Redford- Il miglio verde).

Ultima modifica:

Zebro

Valar dohaeris
Ciao Zebro, oggi nel primo pomeriggio, prima di andare dal nipotino, ho visto il balzo e ho preso l'improvvisa decisione di uscire pochissimo sotto 134. Il cippotto l'avevo preso il giorno 12 a 131,5 (su ritracciamento regolarmente postato), per cui sono due figure e mezza di gain in dieci giorni.
Spero di riprenderlo più in basso. Sono tre o quattro colpetti che mi vanno benino con il Phisical gold, mi mangio le unghie per non aver sparato un missilotto, ma è un periodo che forse eccedo per prudenza.
Sui titoli della nostra terra non me la sento di entrare in forza in slow trading su prezzi intorno ai massimi di periodo.
Può darsi che l'oro espresso in euro faccia nuovi massimi, però io prenderei in considerazione eventualmente un'uscita parziale, essendo il mercato molto speculativo.
Buona serata, Giuseppe

Buona giornata a te e famiglia! :up:

Users who are viewing this thread

Alto