Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

E cosa ne dici della mia prima macchina...:D:lol: Io sono uno di campagna, mica giravo con la TT...:lol::lol:

Non carica la foto...FIAT RITMO A GPL...

Ultima modifica:
Dalle chiacchere lette direi che siamo stati tutti parecchio fermi oggi! :D
Speriamo che domani si salga e/o si scenda almeno potremo sgranchirci il dito sul tasto invio ordine ...
Buona serata a tutti. :)

Antonio io avevo Vista e qualche mese fa ho brasato tutto e ho fatto caricare Windows 7 ultimate..tutta un'altra storia...
Mio figlio ha Vista e va così così (come le done sensa marì), mia moglia ha Windows 7 e va benino, io ho ancora XP e vado molto meglio di loro e quando il mio pc sarà defunto passerò a iMac da 27 pollici :).
Tieni anche presente che quando brasi tutto e ti caricano altro dopo aver formattato, il pc diventa quasi nuovo, bisogna poi vedere alla lunga quando si imbuga cosa succede e come va.

Ultima modifica:
Dici? Quello è l'indice più stramaledetto che esista e ci prende sempre in giro, talora sembra che sia la volta buona ma poi risorge sempre, lo possino cecà.
Ma sai si cerca di ..dargli un pò addosso, diciamo di spingerlo giù col pensiero,ma è come dici tu,ha quattro vite;personalmente non vedo ancora un suo calo drastico,che sò a 133-134,x non parlare di 120 figura..Anche in after hours si riporta verso i 140.40 :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto