Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

stefanofabb

GAIN/Welcome
il più scambiato

1329470360ffffffff.jpg
 

popov

Coito, ergo cum.
Quindi popov il gap ci rema contro per una salita giusto?
sto tirando fibonacci come un ossesso. Joe Di Napoli dice che quando i livelli fibo tracciati tra minimi e massimi tra loro anche molto diversi identificano un'area comune allora quell'area deve essere tenuta in seria considerazione.
tutto questo per dire che non siamo ancora al riparo dal pullback a 71. tutto dipende, come ho scritto prima, da come si comporterà l'area a 74 che oggi sarà sotto pressione.
Mi devi spiegare meglio il discorso di chi trada la mezza barra o la barra intera :-?
ci sono due teorie: la prima dice che quando vengono rotti gli estremi di una candela inside o outside il target del movimento all'insù (rottura del massimo) o all'ingiù (rottura del minimo) si pone ad una distanza pari a metà del range della candela rotta. quindi si dice che si trada la mezza barra. l'altra teoria invece dice che il target è pari a tutta l'ampiezza della candela. quindi si dice che si trada la barra intera.
 

belindo

Guest
sto tirando fibonacci come un ossesso. Joe Di Napoli dice che quando i livelli fibo tracciati tra minimi e massimi tra loro anche molto diversi identificano un'area comune allora quell'area deve essere tenuta in seria considerazione.
tutto questo per dire che non siamo ancora al riparo dal pullback a 71. tutto dipende, come ho scritto prima, da come si comporterà l'area a 74 che oggi sarà sotto pressione.

ci sono due teorie: la prima dice che quando vengono rotti gli estremi di una candela inside o outside il target del movimento all'insù (rottura del massimo) o all'ingiù (rottura del minimo) si pone ad una distanza pari a metà del range della candela rotta. quindi si dice che si trada la mezza barra. l'altra teoria invece dice che il target è pari a tutta l'ampiezza della candela. quindi si dice che si trada la barra intera.

Ti ringrazio per questa lezione :bow:
Appresa con piacere.

Nel frattempo, il FBTP e il FBUND dicono che si puù ripartire, vediamo.
 

popov

Coito, ergo cum.
Ti ringrazio per questa lezione :bow:
Appresa con piacere.

Nel frattempo, il FBTP e il FBUND dicono che si puù ripartire, vediamo.
graficamente mi aspetto che il cerchio a destra replichi il movimento del cerchio a sinistra. per questo dicevo che il pull a 71 ci sta ancora tutto. quello che sto cercando di capire è se fa 74->71->80 oppure 74->80->71
 

Allegati

  • btp41i.gif
    btp41i.gif
    19,7 KB · Visite: 73

stefanofabb

GAIN/Welcome
sto tirando fibonacci come un ossesso. Joe Di Napoli dice che quando i livelli fibo tracciati tra minimi e massimi tra loro anche molto diversi identificano un'area comune allora quell'area deve essere tenuta in seria considerazione.
tutto questo per dire che non siamo ancora al riparo dal pullback a 71. tutto dipende, come ho scritto prima, da come si comporterà l'area a 74 che oggi sarà sotto pressione.

ci sono due teorie: la prima dice che quando vengono rotti gli estremi di una candela inside o outside il target del movimento all'insù (rottura del massimo) o all'ingiù (rottura del minimo) si pone ad una distanza pari a metà del range della candela rotta. quindi si dice che si trada la mezza barra. l'altra teoria invece dice che il target è pari a tutta l'ampiezza della candela. quindi si dice che si trada la barra intera.
analisi appropriata popov ..ora il limite odierno lo vedo a 75,6:up:
 

il carcarlo

only etf
La Merkel resta in Germania perchè mercoledì sera la procura di Hannover ha aperto un'inchiesta nei confronti del presidente per interesse privato in atti di ufficio: su di lui pesa l'accusa di avere ottenuto un prestito di 500mila euro da un imprenditore amico, con un tasso di favore del 4%
B6304881;sz=300x250;ord=332038511

, quando era governatore del Land della Bassa Sassonia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notizia di tre pernottamenti in un albergo dell'isola di Sylte di 258 euro l'uno, pagati sempre da un imprenditore a lui vicino e che Wulff dice di aver rimborsato in contanti.

Ma ci rendiamo conto di che paese serio è la Germania? Che differenza rispetto ai nostri, per non parlare dei Greci imbroglioni?
Dovremmo imparare molto dai tedeschi ...

beh a dirla tutta a precisione e correttezza sono imbattibili....
mi ricordo una volta un articolo di giornale dove un ispettore di polizia stava guidando senza cinture, quando una vecchietta lo rincorse e in mezzo alla gente lo obbligo' a multarsi....
io quando andavo in germania non vedevo mai poliziotti senza cinture o al cellulare etc.....

cmq oggi i nostri btp se la prendono comoda.....
svetta in cima agli altri ancora il 41;)
 

belindo

Guest
analisi appropriata popov ..ora il limite odierno lo vedo a 75,6:up:


Hanno tentato di infinocchiare i trader questa mattina :lol:

Hanno messo la milionata sui 75 e poi l'hanno fatta scendere, ma non gli abbiamo creduto e adesso ci godiamo questo nuovo 75 ;)

La scorsa settimana parlando con mia sorella avevo detto che poteva essere il momento giusto per invstire ma così "pur parlè" e ieri mi ha detto che ha versato sul conto di sua figlia (DB a cui curo gli investimenti) i suoi risparmi 3k (penso che sono pure i primi della sua vita e ha 45annni :-?) e mi ha detto:
"comprami qualcosa di sicuro, che almeno mi resti il mio capitale intatto e che posso riavere liquidi se avessi bisogno", mi domando come faccio a spiegagli che lo ho preso il 41i ? :lol:
 

belindo

Guest
beh a dirla tutta a precisione e correttezza sono imbattibili....
mi ricordo una volta un articolo di giornale dove un ispettore di polizia stava guidando senza cinture, quando una vecchietta lo rincorse e in mezzo alla gente lo obbligo' a multarsi....
io quando andavo in germania non vedevo mai poliziotti senza cinture o al cellulare etc.....

cmq oggi i nostri btp se la prendono comoda.....
svetta in cima agli altri ancora il 41;)

Per me oggi un +3% ce lo può togliere il tuo amico "slaube" :eek:
 

Users who are viewing this thread

Alto