Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

il più scambiato

1329470360ffffffff.jpg

Quindi popov il gap ci rema contro per una salita giusto?
sto tirando fibonacci come un ossesso. Joe Di Napoli dice che quando i livelli fibo tracciati tra minimi e massimi tra loro anche molto diversi identificano un'area comune allora quell'area deve essere tenuta in seria considerazione.
tutto questo per dire che non siamo ancora al riparo dal pullback a 71. tutto dipende, come ho scritto prima, da come si comporterà l'area a 74 che oggi sarà sotto pressione.
Mi devi spiegare meglio il discorso di chi trada la mezza barra o la barra intera :-?
ci sono due teorie: la prima dice che quando vengono rotti gli estremi di una candela inside o outside il target del movimento all'insù (rottura del massimo) o all'ingiù (rottura del minimo) si pone ad una distanza pari a metà del range della candela rotta. quindi si dice che si trada la mezza barra. l'altra teoria invece dice che il target è pari a tutta l'ampiezza della candela. quindi si dice che si trada la barra intera.

sto tirando fibonacci come un ossesso. Joe Di Napoli dice che quando i livelli fibo tracciati tra minimi e massimi tra loro anche molto diversi identificano un'area comune allora quell'area deve essere tenuta in seria considerazione.
tutto questo per dire che non siamo ancora al riparo dal pullback a 71. tutto dipende, come ho scritto prima, da come si comporterà l'area a 74 che oggi sarà sotto pressione.

ci sono due teorie: la prima dice che quando vengono rotti gli estremi di una candela inside o outside il target del movimento all'insù (rottura del massimo) o all'ingiù (rottura del minimo) si pone ad una distanza pari a metà del range della candela rotta. quindi si dice che si trada la mezza barra. l'altra teoria invece dice che il target è pari a tutta l'ampiezza della candela. quindi si dice che si trada la barra intera.

Ti ringrazio per questa lezione :bow:
Appresa con piacere.

Nel frattempo, il FBTP e il FBUND dicono che si puù ripartire, vediamo.

Ti ringrazio per questa lezione :bow:
Appresa con piacere.

Nel frattempo, il FBTP e il FBUND dicono che si puù ripartire, vediamo.
graficamente mi aspetto che il cerchio a destra replichi il movimento del cerchio a sinistra. per questo dicevo che il pull a 71 ci sta ancora tutto. quello che sto cercando di capire è se fa 74->71->80 oppure 74->80->71

Allegati

• btp41i.gif
    btp41i.gif
    19,7 KB · Visite: 80

analisi appropriata popov ..ora il limite odierno lo vedo a 75,6:up:

La Merkel resta in Germania perchè mercoledì sera la procura di Hannover ha aperto un'inchiesta nei confronti del presidente per interesse privato in atti di ufficio: su di lui pesa l'accusa di avere ottenuto un prestito di 500mila euro da un imprenditore amico, con un tasso di favore del 4%
B6304881;sz=300x250;ord=332038511

, quando era governatore del Land della Bassa Sassonia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la notizia di tre pernottamenti in un albergo dell'isola di Sylte di 258 euro l'uno, pagati sempre da un imprenditore a lui vicino e che Wulff dice di aver rimborsato in contanti.

Ma ci rendiamo conto di che paese serio è la Germania? Che differenza rispetto ai nostri, per non parlare dei Greci imbroglioni?
Dovremmo imparare molto dai tedeschi ...

beh a dirla tutta a precisione e correttezza sono imbattibili....
mi ricordo una volta un articolo di giornale dove un ispettore di polizia stava guidando senza cinture, quando una vecchietta lo rincorse e in mezzo alla gente lo obbligo' a multarsi....
io quando andavo in germania non vedevo mai poliziotti senza cinture o al cellulare etc.....

cmq oggi i nostri btp se la prendono comoda.....
svetta in cima agli altri ancora il 41;)

analisi appropriata popov ..ora il limite odierno lo vedo a 75,6:up:

Hanno tentato di infinocchiare i trader questa mattina :lol:

Hanno messo la milionata sui 75 e poi l'hanno fatta scendere, ma non gli abbiamo creduto e adesso ci godiamo questo nuovo 75 ;)

La scorsa settimana parlando con mia sorella avevo detto che poteva essere il momento giusto per invstire ma così "pur parlè" e ieri mi ha detto che ha versato sul conto di sua figlia (DB a cui curo gli investimenti) i suoi risparmi 3k (penso che sono pure i primi della sua vita e ha 45annni :-?) e mi ha detto:
"comprami qualcosa di sicuro, che almeno mi resti il mio capitale intatto e che posso riavere liquidi se avessi bisogno", mi domando come faccio a spiegagli che lo ho preso il 41i ? :lol:

beh a dirla tutta a precisione e correttezza sono imbattibili....
mi ricordo una volta un articolo di giornale dove un ispettore di polizia stava guidando senza cinture, quando una vecchietta lo rincorse e in mezzo alla gente lo obbligo' a multarsi....
io quando andavo in germania non vedevo mai poliziotti senza cinture o al cellulare etc.....

cmq oggi i nostri btp se la prendono comoda.....
svetta in cima agli altri ancora il 41;)

Per me oggi un +3% ce lo può togliere il tuo amico "slaube" :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto