Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
l................la tua riflessione rispecchia molto la persona che la scrive e non fa parte di altri come citi !
buona sera

hai torto ...sorry
! :)
......sei poco informato e non conosci la perla di saggezza di Gustavo Zagrebelsky

“ Non tutti gli ottimisti sono sciocchi, ma tutti gli sciocchi sono ottimisti. ”
è ben conosciuta e usata in letteratura, dai media e nell'informazione......dovresti leggere un po' di piu' e acculturarti :D

SpeziaPolis: La mala-informazione e l'ottimismo degli sciocchi

•♥• “ Non tutti gli ottimisti sono sciocchi, ma tutti gli sciocchi sono ottimisti. †•♥• (Gustavo Zagrebelsky) | Facebook

> Gustavo Zagrebelsky : ... non tutti gli ottimisti sono sciocchi, ma tutti gli sciocchi sono ottimisti

Stato di eccezione

Razzismo: il fallimento della politica | Libertà e Giustizia
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Dow-jones

1329693433ccc.jpg
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ottimismo e serenità

buona Domenica Giuseppe.come sostengo sin dall'inizio, rimango posititvo per il 60/70% sulla risoluzione della situazione greca.l'ottimismo è una componente non trascurabile prima che siano finiti i giochi..in qualsivoglia causa o discussione.:up:
in bocca al lupo a tutti voi

Notte Stefano, concordo, vedere il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto spesso aiuta a giudicare con più freddezza le situazioni, e impedisce di scivolare verso stati soggettivi di panico, che non aiutano certo ad esaminare con serenità le scelte operative che la realtà a volte ci pone improvvisamente di fronte.
Giuseppe
 

camaleonte

Forumer storico
Aneddoto su Confucio:

hai torto ...sorry ! :)
......sei poco informato e non conosci la perla di saggezza di Gustavo Zagrebelsky

“ Non tutti gli ottimisti sono sciocchi, ma tutti gli sciocchi sono ottimisti. ”
è ben conosciuta e usata in letteratura, dai media e nell'informazione......dovresti leggere un po' di piu' e acculturarti :D

SpeziaPolis: La mala-informazione e l'ottimismo degli sciocchi

•♥• “ Non tutti gli ottimisti sono sciocchi, ma tutti gli sciocchi sono ottimisti. †•♥• (Gustavo Zagrebelsky) | Facebook

> Gustavo Zagrebelsky : ... non tutti gli ottimisti sono sciocchi, ma tutti gli sciocchi sono ottimisti

Stato di eccezione

Razzismo: il fallimento della politica | Libertà e Giustizia


L'allievo a Confucio: maestro cosa pensi di me.
Confucio: di te penso che sei un vaso.

Un vaso non è nè sciocco nè ottimista. E' difficile essere guerrieri di luce
e, avere coraggio per continuare a lottare, senza lasciarsi opprimere dalle
avversità ma, andandoci incontro.

__________________________________

" Tu ne cede malis sed contra audentior ito "

Dall'Eneide di Virgilio.
 

belindo

Guest
Io non ho "perle" da sofggiare se non quelle nelle mutande, quindi parliamo di tds.:rolleyes:

il FBTP parte verde senza volare, ma il fbund è già rosso segno che si per adesso il mercato pende verso una soluzione greca.

Io ho un cippetto ancora da posizionare, penso ancora sul 41i, forse all'inizio potremmo avere un pò di incertezza e spuntare un buon prezzo, vedremo.

Buongain a tutti :ciao:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Io non ho "perle" da sofggiare se non quelle nelle mutande, quindi parliamo di tds.:rolleyes:

il FBTP parte verde senza volare, ma il fbund è già rosso segno che si per adesso il mercato pende verso una soluzione greca.

Io ho un cippetto ancora da posizionare, penso ancora sul 41i, forse all'inizio potremmo avere un pò di incertezza e spuntare un buon prezzo, vedremo.

Buongain a tutti :ciao:
buon giorno belindo e a tutti del 3d- gli appuntamenti di oggi:)(FIN) Morning Note: eventi economici della giornata in Europa e in Asia
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 feb - Forniamo di
seguito, in collaborazione con Intesa Sanpaolo il calendario
dei principali eventi in Europa e in Asia della giornata
(dati macroeconomici e appuntamenti istituzionali).
GIA - Bilancia commerciale, gennaio, h. 00,50
precedente: -567,6 mld / consenso: -847,8 mld
GIA - Indice anticipatore (finale), dicembre h. 6,00
precedente: 94,3 / consenso: --
FRA - Fiducia imprese, febbraio h. 8,45
precedente: 91,0 / consenso -
ITA - Fatturato industriale aa, dicembre h. 10,00
precedente: 0,2% / consenso: --
ITA - Fatturato industriale mm, dicembre h. 10,00
precedente: 0,0% / consenso: --
ITA - Ordini all'industria aa, dicembre h. 10,00
precedente: -0,7% / consenso: -5,6%
ITA - Ordini all'industria mm, dicembre h. 10,00
precedente: 0,1% / consenso: 0,6%
EUR - Riunione Eurogruppo h. 17,00
EUR - Discorso di Praet (Bce) sulla politica monetaria
in periodo di crisi h. 18,30
 

Users who are viewing this thread

Alto