Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

Prospero

Io speriamo...
quota marginale del ptf circa il 2% propensione al rischio elevata:) (ho già il 37 41 perpetual,venezuela, obbligazioni in try ecc. ecc.)
Ero rimasto colpito dal fatto di scambiare una scadenza brevissima 12, con una molto lunga 29. Se hai un ptf con tutti quei rischi non dovresti aver problemi per un Btp lungo. Detto questo il 29 è un ottimo titolo, ce l'abbiamo in molti qui ma se vuoi rendimenti maggiori c'è sempre il sito:

BTP Rendimento Netto

Ciao.
 

Prospero

Io speriamo...
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 feb - Il governo tedesco e' "sempre piu' ottimista" su una decisione positiva per lo sblocco del nuovo piano di aiuti alla Grecia. E' quanto ha dichiarato un portavoce del ministero delle Finanze, sottolineando che "certi punti" devono essere regolati nelle prossime ore. "Tutti stanno lavorando affinche' si arrivi a un accordo" e "siamo sempre piu' ottimisti", ha detto il rappresentante del governo. I ministri delle Finanze della zona euro si riuniranno a fine giornata a Bruxelles.
Liz-
(RADIOCOR) 20-02-12 12:52:08
 

belindo

Guest
Se il 41in stappa i 77.29 si prende il largo.
Io sono pronto con le ultime monetine racimolate in giro....................
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Future btp

1329742427fff.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto