Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

il carcarlo

only etf
Carca andiamo troppo daccordo !
Non sono contento :lol:
vero....:D
difatti io sono sempre un po' piu' ottimista, ma devo ammettere che sebbene all' inizio di giornata i rialzisti mi paressero al 51% ho dovuto ricredermi alla svelta e per il momento a ragione.....

593 neuri di gain meglio in tasca mia che in quelle altrui...;)
 

Prospero

Io speriamo...
Intraday da poco più di 100€ sul 41i: venduto a 77,55 e ripreso a 77,05.
Giornata bruttarella :rolleyes:, speriamo sia solo una pausa di riflessione isolata e che lo spread torni presto sotto 350 :).
D'altra parte ricordatevi che è Mercoledì delle Ceneri, bisogna mangiar di magro in tutti i sensi.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Intraday da poco più di 100€ sul 41i: venduto a 77,55 e ripreso a 77,05.
Giornata bruttarella :rolleyes:, speriamo sia solo una pausa di riflessione isolata e che lo spread torni presto sotto 350 :).
D'altra parte ricordatevi che è Mercoledì delle Ceneri, bisogna mangiar di magro in tutti i sensi.
Del resto se non si storna mai come si fa a fare trading...
 

Baro

Umile contadino
spesa sul 29 fatta ieri naturalmente sbagliando il tempo come spesso accade al sottoscritto,:( ti auguro un'entrata migliore della mia :corna::corna::corna:
Ieri ho venduto il 2027 con buon gain...oggi vado sul 2029 (appena il FBTP lo permette)...non sbagli solo tu, figurati, io sono straimpantanato in Grecia e non so come ne usciremo...
 

Users who are viewing this thread

Alto