Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
vero....
difatti io sono sempre un po' piu' ottimista, ma devo ammettere che sebbene all' inizio di giornata i rialzisti mi paressero al 51% ho dovuto ricredermi alla svelta e per il momento a ragione.....
593 neuri di gain meglio in tasca mia che in quelle altrui...
Intraday da poco più di 100€ sul 41i: venduto a 77,55 e ripreso a 77,05.
Giornata bruttarella , speriamo sia solo una pausa di riflessione isolata e che lo spread torni presto sotto 350 .
D'altra parte ricordatevi che è Mercoledì delle Ceneri, bisogna mangiar di magro in tutti i sensi.
Intraday da poco più di 100€ sul 41i: venduto a 77,55 e ripreso a 77,05.
Giornata bruttarella , speriamo sia solo una pausa di riflessione isolata e che lo spread torni presto sotto 350 .
D'altra parte ricordatevi che è Mercoledì delle Ceneri, bisogna mangiar di magro in tutti i sensi.
Ieri ho venduto il 2027 con buon gain...oggi vado sul 2029 (appena il FBTP lo permette)...non sbagli solo tu, figurati, io sono straimpantanato in Grecia e non so come ne usciremo...