Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Però i movimenti restano strani, giù FBTP e FBUND su EUR contro USD e JPY.............................

Buona giornata a TT/E.oggi in negoziazione questa BPM isinIT0004807662 Tasso fisso 5,9 scsdenza Marzo 2017 il piccolo neo è che ci vogliono 100000k,però hai un 5Net.Essendo cassettista x me potrebbe andare bene 5 anni non sono tanti e poi è garantita dallo stato italiano.
Pareri disinteressati grazie,avendo già fattoqualche anno fa il 5%Net di Barclays e non me ne sono assolutamente pentito anzi
vi ringrazio anticipatamente x le Vostre risposte
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli&brutti

Scusa luzzogno se dico la mia ma, anche se la scadenza è fra 5 anni ed
è garantita dallo stato, non è forse meglio un 37 attorno agli 80 che rende
netto il 4,84 ed è molto al di sotto del nominale,oltre al taglio che è 1000€?

Buona giornata a tutti! Finora si è temporeggiato ma è probabile che verso ora di pranzo si delinei la direzione, chissà verso dove con tutti questi indici incerti :).
Hu Jintao il presidente cinese ha detto a Monti che cercherà di convincere gli imprenditori ad investire in Italia. Mi pare solo una frase di circostanza.

Ultima modifica:
[FONT=courier new,courier,mono][SIZE=-1](ECO) Bce: assegna 61,07 mld in asta settimanale, richiesta da 81 banche (RCO)[/SIZE][/FONT][FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Francoforte, 27 mar - La Bce ha assegnato liquidita' per 61,07 miliardi nel corso dellaregolare asta di rifinanziamento settimanale con duratasette giorni (scadenza il 4 aprile) tenuta in mattinata altasso fisso dell'1%. Come comunica l'Eurotower, all'astahanno partecipato 81 banche in aumento dalle 78 della settimana precedente. Il fabbisogno di liquidita' del sistema bancario dell'Eurozona e' stato aggiornato a 336 miliardi (da 349,2 miliardi) per un ammontare benchmark negativo per 833 miliardi. L'asta sara' regolata domani quando scade la precedente operazione settimanale per 59,54 miliardi con un'immissione netta di liquidita' nel sistema bancario di 1,53 miliardi.[/FONT]

buongiorno a tutti,
dopo un pomeriggio e una mezza mattina senza poter controllare nulla ho constatato che il mio cippetto sul 41i di ieri non è stato molto positivo come entrata
per ora sto fermo e mi consolo con il cippetto messo su eni che si sta rivelando molto più proficuo, di incrementare sul 41i non me la sento perché continuo a non capire che direzione vuol prendere

Users who are viewing this thread

Back
Alto