Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

l'unico vero "tarzanello" è il EURUSD, che mi fa imbestialire!!
Il nostro FBTP intanto ha rotto la T-line ribasssista e speriamo che salga bene.

Al massimo con i piedi bagnati ma sempre per terra :lol:
Sei un grande e soprattutto trasmetti serenita'.
Ciao
Stefano
grazie ;rend.in ribasso per il BOT:up: ciao
[FONT=courier new,courier,mono]Il Tesoro ha collocato con successo Bot a 6 mesi per 8,5 miliardi di euro. I Bot semestrali sono stati collocati al rendimento medio dell'1,119% dall'1,202% della precedente asta di titoli con analoga durata risalente a fine febbraio. Si tratta del nuovo rendimento minimo dal settembre 2010. La domanda è stata pari a 1,512 volte il quantitativo offerto rispetto al bid-to-cover di 1,357 dell'asta di titoli semestrali tenuta lo scorso mese. Milano, Finanza.com [/FONT]

Concordo pienamente con Belindo :)
Ciao, ciao, Giuseppe
E cosa dire di te Giuseppe ? Oltre ad essere un ottimo trader sei anche una persona veramente squisita!! Da te sai che ho imparato molto...ma mi sento sempre impreparato dopo certi avvenimenti e tu sai di cosa parlo...grazie Giuseppe per quello che fai e metti a disposizione di tutti !!
Grazie anche chiaramente a tutti gli altri amici (non dico i nick perchè rischio di dimenticarne qualcuno).

a me invece sta sulle palle il cosacco, quello con i baffoni, perché continua a scrivere che il 41i potrebbe andare giù fino a 70. :mad:

a me invece sta sulle palle il cosacco, quello con i baffoni, perché continua a scrivere che il 41i potrebbe andare giù fino a 70. :mad:
Quel cosacco coi baffoni è meglio che continui a dirlo se tutte quelle righe che tira gli indicano questa possibilità ;).
Piccolo intraday su Banco Pop. ma non mi è venuta fuori neppure tutta la spesa di questa mattina e si che non ho mica speso tanto :D.
Mi sa che ora a 76,00 ha sfondato qualcosa, porca putt...ma forse si riprende...

Ultima modifica:
Tra qualche giorno compio 65 anni e, ti assicuro che, quello che ho imparato
finora è stato grazie alle persone semplici.
auguri preventivi camaleonte:party:.forse il mio modo di operare (e di non giocare sugli strumenti finanziari complessi nonostante possa essere come puntare al video poker o roulette e che gli organi governativi ci mettono davanti e ci dicono pure di giocare:-o ;con moderazione e pure on line nel silenzio più totale ,ma la componente aleatoria al suo fine non cambia:clava:)ha fatto si di avere negli ultimi 25 anni anni un rendimento adeguato alle mie aspettative famigliari .!in trent'anni di locali pubblici e ne ho 42 ho visto gente che è rimasta solo con la camicia addosso eppure non ancora sul fondo:sad: . ciao

Ultima modifica:
:ciao:
Un saluto a tutti.
Girato tutta mattina per uffici comunali :wall::wall::wall:
Inizio ora a seguirvi ..
... e mi metto a leggere le malefatte del dinamico duo BatStefano :bow: e RobinBelindo :bow: così imparo qualcosa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto