Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

drbs315

Forumer storico
Rientrato con minicip su 23i e 26i.
1/5 del previsto su entrambi, con eventuali ulteriori entrate 4 punti sotto la precedente.
Non ho fatto considerazioni di at, semplicemente comincio ad utilizzare una parte della liquidità a disposizione su titoli che potrei anche tenere in perdita, partendo da rendimenti interessanti.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Stefano, e si, si scende forte. Meno male che ero uscito a 88,45 dal 23i! Non parliamo del capitombolo del 26i.
Il BTP Italia resiste sopra i 100, bel titolo, come scrive spx!!!
Giuseppe
il BTP Italia lo devono tenere cosi Giuseppe senza tanti cambiamenti di prezzo visto la promessa che lo stato ha fatto alla gente e il market lo sostiene (bisognerebbe tradarlo con 200 mila pezzi alla volta e 10/15 tick)..:bow: :-o vedi il Future Bund? a 139 è pura speculazione.
1333618739dddd.jpg
 

bopannibal

Nuovo forumer
Se la correlazione EURUSD - BTP ha ancora qualche valore, in questo momento EURCHF sta rompendo la fatidica soglia 1.2000 dove in teoria la SNB ha promesso di difendere la parita': se l'intervento si materializza (SNB in acquisto EURCHF) EURCHF up e per osmosi EURUSD UP ( o almeno forte rallentamento sull'attuale discesa). Se l intervento non si materializza...EURCHF a picco, EURUSD a ruota e se la correlazione con i BTP ha ancora qualche valore...
 

spx

TDSfriends ..da una vita
... è pura speculazione.
Titoli di Stato BTP Futures CFD - Jun 12 (FBT

  • 101.38

    -1.28

    (-1.25%)


Secondo me assolutamente SI ,visti i volumi. Stanno "pilotando abilmente" come le mani forti sanno fare ...del resto ieri si leggeva che 101 si voleva "testare" e qui ci hanno portato.
IO HO COMPRATO il primo lotto del quinquennale 17 mollato ieri ...oggi lo danno al 4% netto 100,4 ...a me sta bene.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto