Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Allegati

• llkl.JPG
    llkl.JPG
    145,7 KB · Visite: 86
Per le mutande ultimamente eslcusivamente in ghisa, il venditore me lo ha dato Carca, devo dire che sono comode, pensavo peggio, solo che con l'avatar di Nix non riesco più ad alzare la scrivania :rolleyes:

Che perido del caxxo :down:

MI dimeno come una trota nel cestino, ma riesco a guadagnare pochissimo quando ci riesco anche sfruttando AUD o USD.
Il lato positivo è che non sono mai stato così liquido come in questo periodo e la parte che ho investito è da cassetto ma per scelta come venzuela e altra parte in USD e poi ho il cippetto di 23i che non fa male, il resto Ferragamo per dare un tocco di classe al tutto, e il 40% liquido :eek:

Però che du palle!
..in estate devo decidere se andare in slovacchia:godo: o in Venezuela io e te... a Caracas dove dico io ..però non garantisco il ritorno e quindi si farà solo il biglietto di andata per il momento!!:benedizione:tieni duro ;con un po di pazienza ..a me non è ancora scappata e ste cose mi fanno sorridere:D ma risaliremo più di prima,ciao

Ultima modifica:
Euro Mts ,indici di performance

Dati al:19-04-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 157,20 1,84 3,80 1,93 1,89
EMTX 3-5 Y 170,19 3,87 3,62 4,20 2,38
EMTX 5-7 Y 176,97 5,34 4,40 6,05 3,03
EMTX 7-10 Y 179,82 7,07 3,80 8,26 3,60
EMTX 10-15 Y 173,93 9,40 5,09 12,46 4,55
EMTX +15 Y 196,01 14,21 4,95 23,04 4,03
EMTX Global 172,80 6,36 4,13 8,51 3,54
EMTXi 181,82 7,88 1,98 9,27 1,99
EMTX 15-25 Y 195,33 12,89 5,22 19,84 4,14
EMTX +25 Y 193,75 17,26 4,33 30,40 3,84
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

ma quando si risalirà?

Beh, intanto questa sera gli indici americani US30 S&P500 e T-note sono in recupero mentre il Vix scende.

Interessante questo articolo:
http://www.finanza.com/Finanza/Noti...imenti_Il_caso_Unicredit_sul_forum_di_-363137
Riguarda Finanzaonline e il titolo Unicredit ma poco importa, quel che conta è che gli operatori ci leggono e traggono notizie di previsione degli andamenti dei mercati anche in base all'umore che circola nei forum finanziari, quindi Stefano, Belindo, Giuseppe, Popov ecc...sappiate che siete in grande considerazione.

Ragazzi, come siamo ridotti!

Ultima modifica:
umori del forum

Beh, intanto questa sera gli indici americani US30 S&P500 e T-note sono in recupero mentre il Vix scende.
Interessante questo articolo:
Social media e investimenti. Il caso Unicredit sul forum di Finanzaonline - FINANZA.COM
Riguarda Finanzaonline e il titolo Unicredit ma poco importa, quel che conta è che gli operatori ci leggono e traggono notizie di previsione degli andamenti dei mercati anche in base all'umore che circola nei forum finanziari, quindi Stefano, Belindo, Giuseppe, Popov ecc...sappiate che siete in grande considerazione.
Ragazzi, come siamo ridotti!

E gli umori questa notte non sono buoni per le previsioni sull'andamento dei nostri tds. Se le sparate di Grillo (non paghiamo il debito e usciamo dall'euro) prendono piede nell'opinione pubblica, ....... niente, non vado oltre, la finisco qui con il periodo!
Notte, Giuseppe

sparate di Grillo

Faccio fatica a dormire stanotte dopo le sparate di Grillo sull'euro e sul debito, ma forse è perchè mia moglie mi ha dato un caffè :rolleyes:.
Lo danno al 7-10% nei sondaggi! Non pagare il debito potrebbe sembrare ad alcuni la strada più semplice :rolleyes:. Per carità, nessun allarmismo, ma è la prima volta che sento che un partito o un movimento politico di una certa consistenza ne parli apertamente. E noi, su quel debito, abbiamo investito i risparmi di una vita. Bisogna tenerlo d'occhio, Grillo.
Notte, Giuseppe

Ultima modifica:
Fai presto a ritornare, che qui la situazione cambia di giorno in giorno, e in peggio.
Notte, Giuseppe

Buongiorno a tutti....grazie Giuseppe:up:
la situazione non credo stia peggiorando, semplicemente non e' mai migliorata....... dopo 140 giorni di governo monti, lo spread e' piu' alto degli ultimi 140 del governo Berlusconi...( sto parlando di media chiaramente) quindi.....come vedi non vi e' stato mai un miglioramento.Questo mio post sicuramente suonera' patetico ai piu', ma ragazzi credetemi io svolgo una professione ove ho il polso della piccola economia locale e credetemi ( non voglio fare terrorismo sia chiaro) qui tra un anno non vi sara' piu' nessuno che versa una lira allo stato con chiare ricadute sui servizi.Ieri sera ho sentito Luttwak e dice quello che io sostengo da sempre, ossia per far ripartire lo Stato (ove per Stato intendo economia-welfare etc etc) bisogna DETASSARE le imprese e solo cosi' si riparte, esse assumono e i dipendenti pagano IRPEF. Ora scappo al lavoro.... ciao a tutti :up:

Ultima modifica:
Detassare? Non credo sia possibile...

Buongiorno a tutti....grazie Giuseppe:up:
la situazione non credo stia peggiorando, semplicemente non e' mai migliorata....... dopo 140 giorni di governo monti, lo spread e' piu' alto degli ultimi 140 del governo Berlusconi...( sto parlando di media chiaramente) quindi.....come vedi non vi e' stato mai un miglioramento.Questo mio post sicuramente suonera' patetico ai piu', ma ragazzi credetemi io svolgo una professione ove ho il polso della piccola economia locale e credetemi ( non voglio fare terrorismo sia chiaro) qui tra un anno non vi sara' piu' nessuno che versa una lira allo stato con chiare ricadute sui servizi.Ieri sera ho sentito Luttwak e dice quello che io sostengo da sempre, ossia per far ripartire lo Stato (ove per Stato intendo economia-welfare etc etc) bisogna DETASSARE le imprese e solo cosi' si riparte, esse assumono e i dipendenti pagano IRPEF. Ora scappo al lavoro.... ciao a tutti :up:

Politica TAPPE OBBLIGATE DEL GOVERNO MONTI

Troverete nell'indice argomenti molto interessanti...

Dimenticavo: buongiorno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto