Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)
Dipenderà dai Future, se lateralizzano in attesa di qualche buona nuova allora basta (se arriva qualche buona nuova) altrimenti.........................io comunque non mi fido.
Per ora si verdicchia, forse si pensava che le aste potessero andare peggio...comunque sono rimbalzi che fanno ridere...abbiamo bisogno di qualche settimana dove si martella forte altrimenti si compra tempo fino alla fine dell'anno e basta...
Chiuso lo short aperto ieri. I linguaggi tedeschi stamattina sono stati strafottenti, Monti deve imporsi e basta, spacchi tutto nel vertice perchè se fa il diplomatico si spacca tutto in Iralia.
20 chips 17i a 84,20 .. ho altri 20 chips del decennale 5,5 a 94,8 .. se lo prendo sono contento (lo avevo a 95 e mollato a 98,20). Ha fatto un minimo di 94,93