Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Dallo short sono uscito, proprio perchè i dati negativi USA potrebbero creare ancora più aspettativa, e il FBTP che non scende anche se con volumi risicatissimi, mi ha fatto pensare che il FBUND potrebbe rimbalzare ancora sui 144.16 del fibo..............vediamo perchè adesso ci siamo.
Se rimbalza io entro con un cippo long :eek:
indovina qual è il target di quel testa-spalle sul FBUND se è quella la figura e se la conferma

...

il target è la chiusura del lap lasciato aperto sulla chiusura del 22 agosto.

indovina qual è il target di quel testa-spalle sul FBUND se è quella la figura e se la conferma

...

il target è la chiusura del lap lasciato aperto sulla chiusura del 22 agosto.

Se passa i 144.16 il prossimo target è 144.39 e da potrebbe scendere perchè nella parte alta del canale.
Sul 41i io ho come supporto forte 68.8

Oggi tra l'altro è il compleanno del mio bimbo grande Luca, quello che ho nell'avatar, compie 4 anni.
QUesta sera su sua richiesta pizza in casa con i nonni e tiramisù fatto in casa dalla mamma (che ha nella cucina un dono di natura), speriamo di non esagerare come mio solito e fare fatica a dormire!!
Poi domenica festa in giardino .................................

101,99 alle 11,15 ? :eek:
Cavolo, se non spegnevo il Server per cambiarlo ..mi rimangiavo l'intenzione del multiday e chiudevo in intraday il lotto St22 preso mezz'ora prima ...

Mi rimetto a seguire

Oggi tra l'altro è il compleanno del mio bimbo grande Luca, quello che ho nell'avatar, compie 4 anni.
QUesta sera su sua richiesta pizza in casa con i nonni e tiramisù fatto in casa dalla mamma (che ha nella cucina un dono di natura), speriamo di non esagerare come mio solito e fare fatica a dormire!!
Poi domenica festa in giardino .................................

GRANDE! ...W LUCA!
io gli comprerei il Meccano ..c'erano di quelli che mi facevano impazzire :up:
tanto lo sanno tutti che con per il compleanno dei figli ...i padri hanno la scusa per sfogarsi le voglie ...e di ricomprare i giochi di quando erano bambini.:eek:
Al mio a 3 anni avevo comprato la Pista Policar (ovviamente esagerata ;))

Ultima modifica:
Fase concitata, la Emma ha cagato e con una mano dondolo il passeggino, il FSoore ha toccato i 1400 il FBTP tocca la t-line ribassista e il FBUND è su incrocio pericoloso............................

Users who are viewing this thread

Back
Alto