Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non ho più oro anch'io. Messo un piccolo assaggio short sul Bund :eek: con FBund a 141,80. Infine complimenti ai cari pensionati per il vigore del loro pargolo :).

Auguri di buon gain, Prospero.
Se l'ETC oro ritraccia rientro. Non credo che mai quel metallo possa perdere il 70% del suo valore, come è accaduto recentemente con i titoli in Euro di un noto Stato sovrano.
Ciao, Giuseppe

Auguri di buon gain, Prospero.
Se l'ETC oro ritraccia rientro. Non credo che mai quel metallo possa perdere il 70% del suo valore, come è accaduto recentemente con i titoli in Euro di un noto Stato sovrano.
Ciao, Giuseppe
Grazie Giuseppe, auguri di buon gain anche a te :). Il mio è stato davvero un piccolo assaggio sul bund tanto per seguirlo meglio dalla piatta :D. L'oro continuo a monitoralo e sono pronto a rientrare se ritraccia per bene. Staremo a vedere, siamo nelle mani di lorsignori e mi pare di vivere la bonaccia che c'è nell'occhio del ciclone.

metafora azzeccata

Grazie Giuseppe, auguri di buon gain anche a te :). Il mio è stato davvero un piccolo assaggio sul bund tanto per seguirlo meglio dalla piatta :D. L'oro continuo a monitoralo e sono pronto a rientrare se ritraccia per bene. Staremo a vedere, siamo nelle mani di lorsignori e mi pare di vivere la bonaccia che c'è nell'occhio del ciclone.[/QUOTE]

Stessa sensazione. Preferisco star abbastanza liquido.
Con tutta la buona volontà e professionalità nell'applicare l'AT, in certe situazioni arriva in ritardo!
Ciao, Giuseppe

Assenteismo e costi elevati, la crisi del porto di Gioia Tauro | Linkiesta.it

Quando nella primavera dell’anno scorso il gruppo danese Maersk, il principale armatore al mondo nel trasporto marittimo di container, cambiò hub per la maggior parte dei propri servizi mediterranei di transhipment (i trasporti di container con meganavi ad un porto hub presso cui trasferirli su unità più piccole per lo smistamento “locale”) spostandoli da Gioia Tauro (dove pure era ed è azionista) a Malta, Tangeri e Port Said, per lo scalo calabrese, già da anni alle prese con la crescente concorrenza sull’altro lato del Mediterraneo, sembrò aprirsi una crisi se non irreversibile, molto seria.

Nel caso qualcuno si fosse preoccupato del contrario.....

Nicole Minetti non se ne va: «Ammiro troppo
le idee di Berlusconi, resto in politica»

Users who are viewing this thread

Back
Alto