Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

17/05/2013 16.52
USA: Indice Anticipatore di aprile +0,6% m/m
Il Conference Board ha comunicato che, nel mese di aprile, l'Indice Anticipatore (Leading Indicator), che misura l'andamento dell'attivita' economica statunitense nei prossimi 6-12 mesi, ha evidenziato un incremento dello 0,6% su base mensile, superiore alle attese degli economisti pari a +0,2% e al -0,2% del mese precedente.

(CC)

(FTA Online News)

17/05/2013 16.36
USA: Indice di fiducia dei consumatori del Michigan sale a 83,7 punti (stima preliminare di maggio)
La stima preliminare sull'indice di fiducia dei consumatori statunitensi, calcolato dall'Università del Michigan e da Reuters, evidenzia una crescita nel mese di maggio da 76,4 a 83,7 punti, al di sopra delle previsioni degli addetti ai lavori pari a 78,0 punti.
(CC)

(FTA Online News)

Quell'etc non mi dà più sicurezza e per ora non ci entro...ero uscito per un pelo a 116,80 gainando pochino ma è stato meglio così...

Troppe voci danno l'oro in calo.... direi che è meglio starci lontano

Perfettamente d'accordo nel non entrarci (per chi ne è fuori), anzi forse sarebbe il caso di aprire uno short ma andava fatto quando era ancora intorno a 110, ma stò studiando come gestire (per fortuna solo 200 pz.) la mia quota a pmc 116,3x del 2% del ptf) L'ipotesi sarebbe quella di raddoppiare la posta ai minimi e vendere su un rimbalzo, ma in teoria è semplice in pratica è un gioco al massacro.

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 mag - Negli Stati
Uniti l'indice sulla fiducia dei consumatori calcolato
dall'Universita' del Michigan e' salito a 83,7 punti nella
lettura di meta' maggio dai 76,4 di aprile. Il dato e' migliore
delle attese degli analisti che avevano pronosticato un aumento
limitato a 78 punti. Ppa- (RADIOCOR) 17-05-13 16:03:10

Perfettamente d'accordo nel non entrarci (per chi ne è fuori), anzi forse sarebbe il caso di aprire uno short ma andava fatto quando era ancora intorno a 110, ma stò studiando come gestire (per fortuna solo 200 pz.) la mia quota a pmc 116,3x del 2% del ptf) L'ipotesi sarebbe quella di raddoppiare la posta ai minimi e vendere su un rimbalzo, ma in teoria è semplice in pratica è un gioco al massacro.
Il problema è stabilire i minimi...

Questo è quello che vorrei evitare, (accaduto in passato) Io sarei uscito, non saprei dirti a che prezzo, avrei considerato quanto la perdita avrebbe inciso, chiuso gli occhi e cliccato su vendi :( ... sicuramente non avrei mantenuto....

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 mag - Il
superindice dell'economia negli Usa e' salito in aprile dello
0,6%, superando le attese del mercato che erano per un +0,3%.
Lo ha reso noto il Conference Board. Il dato di marzo e' stato
rivisto a -0,2% da -0,1%. Un economista del board ha detto che
il principale elemento negativo per l'economia nel futuro e' il
taglio della spesa federale mentre quello positivo piu'
evidente il miglioramento dei mercati del lavoro e immobiliare.
L'incertezza e' nella fiducia dei consumatori e delle imprese.
In aprile, sette indicatori su 10 sono migliorati. Gli
indicatori positivi sono quelli dei permessi abitativi e dello
spread sui tassi d'interesse. Quello piu' negativo e' quello
delle aspettative dei consumatori. Nel mese scorso l'indice
coincidente e'salito dello 0,1% (+0,2% in marzo, rivisto da
-0,1%). L'indice sottostante e' salito dello 0,1% (da +0,2%,
rivisto da +0,3%). Chi (RADIOCOR) 17-05-13 16:13:00

€116,3 x 200 = €23.260

€23.260 x 50 = €1.163.000

estikazzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto