Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Allegati

  • kbànù+pj.jpg
    kbànù+pj.jpg
    250,5 KB · Visite: 151
Btp chiudono in rialzo, sostengo da speculazione su nuove mosse Bce

"I rendimenti sul brevissimo, fino al 2 anni, si sono ormai consolidati e non hanno più molto spazio di discesa, quindi sul tratto 2-10 sarà difficile vedere un irripidimento sostanziale della curva" spiega un secondo trader, che indica per il rendimento decennale italiano un potenziale di discesa in area 3% a fine anno. "Dove è più facile vedere steepening, come oggi, è sul 5-10, 5-30 anni".

Btp chiudono in rialzo, sostengo da speculazione su nuove mosse Bce - Yahoo! Finanza Italia
 
Debbo dedurre che, se come dice quel trader, il decennale potrebbe salire fino a rendere il 3%, il 119,10 da me indicato diventerebbe un supporto...:D
 
L'importante è che tu, Zupel (se vuoi darci il tuo nome di battesino lo usiamo), sii soddisfatta del tuo operare e che il lume del sapere non si spenga mai dentro di te...certo l'esperienza insegna molte cose, ma credimi, non ci sono ricette universali "del buon trading" che vanno bene per tutti e per tutte le stagioni. Se ti trovi bene con le tue convinzioni di trading perseguile e confrontati sempre senza paura...siamo qui tutti per imparare...Poi io son sempre uno del club noio...:)


Per ora cerco solo di darmi poche regole e rispettarle....convinzioni poi...............mah...
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto