Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

riposto per gli amici del thd .. qualora persi nei fumi dei gain :D se ne siano dimenticati..l'annuncio della Convention organizzata dalla loggia del Furgone d'Oro per Domenica 16 giugno. :band:

Le partecipazioni vanno inviate in MP al Maestro Gran Sacerdote del'ordine del Laurino R.Barocelli (BARO).
Due le location in gioco, in base alla preferenza della maggioranza dei partecipanti: Bologna o Modena.

Come urla Belindo al megafono scarrozzando con la sua Ape per colli e lago .." partecipate! e fate partecipare.."
come ho già scritto in MP al Maestro Gran Sacerdote dell'ordine del Laurino R.Barocelli io partecipo volentieri con moglie, figlie e quadrupede al seguito con preferenza per l'agriturismo a modena (soprattutto per via del quadrupede).

se non sono indiscreto e se non violo eventuali regole della loggia del furgone, è possibile sapere chi altri intende partecipare?

grazie.

Ultima modifica:
modem wifi

mi dici per cortesia il modello esatto del portatile e la versione del sistema operativo?

D-Link (N150) DSL-2640B sistema operativo EU 1.01

Il bello è che l'assistenza telefonica della D-Link mi ha detto che è colpa del mio portatile di 5 anni, che secondo loro è vecchio (ha Vista e non mi sembra tanto vecchio). Adesso navigo con l'Alice Gate W2 più.

Ciao, Giuseppe

Allegati

• rg.JPG
    rg.JPG
    175,5 KB · Visite: 144
D-Link (N150) DSL-2640B sistema operativo EU 1.01

Il bello è che l'assistenza telefonica della D-Link mi ha detto che è colpa del mio portatile di 5 anni, che secondo loro è vecchio (ha Vista e non mi sembra tanto vecchio). Adesso navigo con l'Alice Gate W2 più.

Ciao, Giuseppe
mi interessa anche il modello esatto del portatile per capire se c'è una qualche idiosincrasia tra il d-link e la scheda wi-fi del portatile.

raro, ma capita.

il fatto che tu abbia windows vista non depone a favore della soluzione del problema, purtroppo.

Ultima modifica:
Ciao Stefano, in effetti non sono riuscito a risolvere il problema della connessione wifi con il portatile, e poi ho rilevato che il D-link (N150) ha in wifi un segnale più debole dell'Alice Gate (che ha due antennine verticali).
Avevo preso il D-link perchè ha un interruttore del wifi, che consente lo spegnimento del wifi stesso quando non lo utilizzo, ciò allo scopo di ridurre l'inquinamento elettromagnetico in casa.
Ho risolto coprendo di stagnola le due antennine del Gate (a 50 cm dalla mia testa), e ho visto che l'emissione si abbatte di parecchio.
Ciao, Giuseppe

ps: ci vediamo nell'incontro di Giugno!
Ciao Giuseppe!!
Io pochi giorni fa ho istallato quello di wind ultimo modello (sembra una conchiglia...design molto bello) e ha fatto tutto da solo, mi sono registrato solo su un sito mettendo il numero fisso su cui c'è l'adsl con il cavo ethernet, e poi via di wi-fi e tutto ok.

problemi connessione modem D-Link con portatile in WiFi

mi interessa anche il modello esatto del portatile per capire se c'è una qualche idiosincrasia tra il d-link e la scheda wi-fi del portatile.

raro, ma capita.

il fatto che tu abbia windows vista non depone a favore della soluzione del problema, purtroppo.

Portatile Toshiba satellite L30-105 (dual core T2060 1,6 Ghz, wifi 802.11 b/g) Vista Home basic.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe!!
Io pochi giorni fa ho istallato quello di wind ultimo modello (sembra una conchiglia...design molto bello) e ha fatto tutto da solo, mi sono registrato solo su un sito mettendo il numero fisso su cui c'è l'adsl con il cavo ethernet, e poi via di wi-fi e tutto ok.

In effetti dovrebbe essere così. Ho fatto l'installazione guidata con il CD in dotazione, il computer è andato subito bene, e anche lo smartphone si è subito connesso, ma il portatile non ne ha voluto sapere, nonostante diversi tentativi con l'assistenza della D-Link. Però mi sono accorto che già a sei - sette metri con una parete da attraversare il segnale diventa o discreto o scadente, mentre il vecchio Alice Gate mantiene il segnale buono, e soprattutto si collega senza problemi al mio portatile.
Ecco perchè ho rimesso il mio Alice.
Ciao, ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto