Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

:) Mi autosospendo dal club noio...:lol: ok Cama!! Seguirò le tue indicazioni...
Ormai lo sai come ragiono e io so come ragioni tu e spero che la nostra corrispondenza sia utile alla discussione del forum. Fondamentalmente io sono una persona umile ma fin dai tempi dell'università (mai conclusa) mi hanno insegnato a dare libera interpretazione alla legge (giurisprudenza) in base alle mie convinzioni socio-giuridiche. Da quella formazione discende il mio modo di pensare e agire negli investimenti...ti dirò, tengo sempre un basso profilo perchè a volte, nel thd, avverto che mi attribuiscono un'immagine di ingenuo ottimista e quindi non essendo un anticonformista e nemmeno un professore, esprimo le mie opinioni in punta di piedi. :bow:
Mi piacerebbe conoscerti di persona, perchè non fai un pensiero per venire al meeting del furgone il 16 giugno?

Sono molto lieto della tua autosospensione dal club noio:)
Come sono altrettanto lieto di venire al meeting il 16 giugno e fare la tua/vostra conoscenza, ci stavo giusto pensando e do la mia adesione. A questo proposito ho già pregato mio genero di prenotarmi un albergo a Bologna, città che conosce per motivi di lavoro.

sei sicuro che sia la versione più recente del firmare? leggo in giro che qualcuno ha risolto aggiornando il firmware del router.

Credo di si, l'ho preso da una settimana e neppure l'assistenza D-Link, alla quale ho comunicato la versione firmware, ha obiettato alcunchè.
In sostanza l'assistenza ha ridotto la sicurezza da WPA2 a WPA ma il portatile ha continuato a non navigare in internet, sebbene trovi subito la rete e vi si connetta.
Ciao, Giuseppe

ps: ho perso diverse ore, almeno 10, a provare le opzioni trovate in Google per connettere il D-link a un portatile.

Ultima modifica:
Credo di si, l'ho preso da una settimana e neppure l'assistenza D-Link, alla quale ho comunicato la versione firmware, ha obiettato alcunchè.
In sostanza l'assistenza ha ridotto la sicurezza da WPA2 a WPA ma il portatile ha continuato a non navigare in internet, sebbene trovi subito la rete e vi si connetta.
Ciao, Giuseppe

ps: ho perso diverse ore, almeno 10, a provare le opzioni trovate in Google per connettere il D-link a un portatile.
sull'icona della rete in basso a destra appare la scritta "connettività limitata"?

perché se così fosse allora sospetto che il router per una qualche ragione non riesca ad assegnare l'indirizzo IP al portatile.

quindi dovresti controllare le opzioni del DHCP server sul router (è abilitato?) e nel caso provare a disabilitare il DHCP server sul router ed assegnare un indirizzo statico al portatile.

Ultima modifica:
Sono molto lieto della tua autosospensione dal club noio:)
Come sono altrettanto lieto di venire al meeting il 16 giugno e fare la tua/vostra conoscenza, ci stavo giusto pensando e do la mia adesione. A questo proposito ho già pregato mio genero di prenotarmi un albergo a Bologna, città che conosce per motivi di lavoro.
Sei riuscito a leggere MP?

Users who are viewing this thread

Back
Alto