Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Non sta andando male oggi. Penso ci sia sostegno. Forse ci si guadagna a vendere. Si accumulano minus e si ricompra tra qualche giorno a prezzi più bassi. Io aspetto il decennale 5,5 sotto la pari per entrare.. anche il 41i mi piace sotto gli 80

Caro PX, guarda, io la legnata l'ho presa con un ETF in obbligazioni paesi emergenti... bella fregatura. Avevo un gain notevole e in due settimane (che ho passato a guardare) mi trovo in loss pesante e senza nemmeno cedole!

Lezione: mai più ETF :no:

concordo, mai più ETF, anche in virtù della modalità di tassazione...

aggiungo anche mai più azioni e tutto quello che non incorpora cedole.

Certo, ripensando al post di PX, magari a 5K bisognava vendere ;);) comunque, aspettiamo che prima o poi ci torna....il problema non è il default ma solo il fatto di perdere un'occasione di guadagno.

Per girare il coltello nella piaga, pensa PX se avessi venduto prima oltre ai 5k saresti ora nuovamente in pista per preparare i prossimi 5k di gain...:D:D:D quindi alla fine non hai perso solo i 5K precedenti ma anche i futuri...diciamo un mancato guadagno da 10 k....sono stato abbastanza carogna...:D:D:D:D

Non sta andando male oggi. Penso ci sia sostegno. Forse ci si guadagna a vendere. Si accumulano minus e si ricompra tra qualche giorno a prezzi più bassi. Io aspetto il decennale 5,5 sotto la pari per entrare.. anche il 41i mi piace sotto gli 80

I 2022 quotano 105.4x
pensi perderanno così tanto?? :eek:

24/06/2013 12.03
Cina: Goldman Sachs taglia le stime di crescita
Goldman Sachs taglia le stime di crescita della Cina per il biennio 2013-2014. Per gli analisti del colosso bancario statunitense il Pil di Pechino del secondo trimestre si attesterà a +7,5% dal precedente +7,8%. Le previsioni di crescita per l'anno in corso sono passate da +7,8% a +7,4% e per il 2014 a +7,7% dal precedente +8,4%.
(EP)

(FTA Online News)

Allegati

• M.gif
    M.gif
    314,8 KB · Visite: 126
PX
quello che conta è che la lezione serva

Lo spero, conoscendomi non lo darei per scontato... :ciuchino:

Caro PX, guarda, io la legnata l'ho presa con un ETF in obbligazioni paesi emergenti... bella fregatura. Avevo un gain notevole e in due settimane (che ho passato a guardare) mi trovo in loss pesante e senza nemmeno cedole!

Lezione: mai più ETF :no:

Idem mai più ETF anche per me qui ci puoi giurare. :Y

e meno male che nel week avevo letto che oggi ci si aspettava rimbalzino del mib del future...se...

Già... :rolleyes:

I 2022 quotano 105.4x
pensi perderanno così tanto?? :eek:

Devo affrettarmi a vendere i miei mar/set 22 ancora in gain per ora allora... :mmmm:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto