Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Tornando agli argomenti tradizionali, che ne pensi della finanza basata sulla matematica frattale di Mandelbrot?
coi frattali di mandelbrot ci ho fatto l'esame di informatica nel lontano 1984, ma allora lo applicavamo alla grafica vettoriale. delle sue applicazioni finanziarie confesso di saperne poco, anzi nulla.

coi frattali di mandelbrot ci ho fatto l'esame di informatica nel lontano 1984, ma allora lo applicavamo alla grafica vettoriale. delle sue applicazioni finanziarie confesso di saperne poco, anzi nulla.
Mio figlio cambia lavoro; dal brokeraggio in valute, va a lavorare in un hedge fund grosso che usa queste tecniche informatiche .. Ci capisco tanto meno di te

Lo spread tra i nostri BTP e i Bonos spagnoli, riferiti alla Germania, è di 7 punti...

Italia 248
Spagna 255

Ultima modifica:
Lo spread tra i nostri BTP e i Bonos spagnoli, riferiti alla Germania, è di 7 punti...

Italia 248
Spagna 255
Domani recuperiamo. E' bastato un "massaggino" ai titoli dellla casa e il condannato è tornato mite come un agnellino. Sentito Cicchitto stasera: "sull'IMU si tratta, ci accontentiamo di uno slittamento dei tempi di decisione della giunta del Senato". Gli daranno 3/4 settimane e così gli tolgono la possibilità di elezioni a novembre. Oltretutto c'è pure la guerra alla Siria (che la Bonino ha già personalmente dichuiarato). La vecchia pitona torna a cuccia. E così Lettino continuerà a girare il mondo .. dopo l'elmetto metterà anche la mimetica.
Apposto!!!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ottimista Bancor... l'apertura non è un granché.

Però è vero che, curiosamente, ora il conflitto di interessi gioca a favore della stabilità.. :D
La borsa ha dato segnali forti, ma i mercati ad una stabilità a medio termine ancora non ci credono mi sa...

Vedremo, siamo anche in periodo di aste.. :mumble:

Buona tripla pazienza :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto