Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

Pesante...

Mercati 24

Insomma, noi italiani ci troviamo con un debito pubblico che è cresciuto per prestare soldi ai greci e adesso i greci vorrebbero restituirceli con più tempo e con minori interessi. Una vera e propria beffa che lascia intuire qual è l'obiettivo del governo greco: non pagare più nulla e gabbare tutti.

Pesante...

Mercati 24

Insomma, noi italiani ci troviamo con un debito pubblico che è cresciuto per prestare soldi ai greci e adesso i greci vorrebbero restituirceli con più tempo e con minori interessi. Una vera e propria beffa che lascia intuire qual è l'obiettivo del governo greco: non pagare più nulla e gabbare tutti.

Certamente Zebro..quasi quasi sarebbero a rischo i BTP in argomentazione debito e che comunque rimangono solvibili assai e scambiati per decine di miliardi di euro al giorno quindi non possono fare ca...te .. e che continuano a pagare cedole due volte l'anno.:bow:Il problema si presenterà tutto in una volta in Grecia come hanno fatto l'ultima volta arraffando tutto quel che c'è sul banco..e si continua a mettere soldi avendo piacere di perderli.Io avevo il noleggiatore (volpone) che mi portava i video giochi negli anni 70/80/90 e mi diceva.Stefano i giocatori sono tutti masochisti!:-o Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto