Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 05 nov - Le autorita'
italiane hanno confermato "in diverse occasioni" che useranno
le clausole di salvaguardia per assicurare il rispetto degli
obiettivi di bilancio se il deficit aumentasse. Lo ha detto il
commissario Ue Olli Rehn. "Le nostre stime di deficit si
fondano sulla piena attuazione delle misure di consolidamento
previste dalla legislazione, nei mesi finali di quest'anno ci
sono ancora misura da attuare, imposte da incassare". In ogni
caso, Rehn ha rinviato un'analisi piu' approfondita della
finanziaria 2014 alla prossima settimana quando saranno rese
note valutazioni e raccomandazioni sulle leggi di bilancio.

DA mail di webank
.....

COME SOTTOSCRIVERE BTP ITALIA
I titoli verranno collocati direttamente agli investitori tramite il mercato MOT, gestito da Borsa Italiana.

Acquistare è semplice:
• accedi alla tua area privata del sito e chiedi a Paolo. Digita "BTP Italia" nella sua finestra di dialogo, il nostro assistente virtuale ti accompagnerà nell'area dedicata;

• in alternativa segui il percorso Trading > Compravendita > Inserimento ordini > inserisci l'ISIN (IT0004969207) > seleziona il mercato MOT, potrai così inserire il tuo ordine dalle 9.00 alle 17.30;

• oppure, puoi effettuare l'ordine direttamente dalla tua piattaforma T3: effettua la ricerca inserendo l'ISIN (IT0004969207), una volta completata potrai aprire la maschera di compravendita e inserire il tuo ordine.

Ti ricordiamo che l'ordine potrà essere inviato solo con parametro di prezzo ECO indicando come parametro di quantità "EEC" (esegui e cancella) oppure "TON" (tutto o niente).

Una volta che avrai inserito l'ordine ti invitiamo a verificarne lo stato seguendo il percorso Trading > Compravendita > Situazione ordini.

ti ringrazio e ringrazio anche gli altri utenti che gentilmente hanno risposto.. ho chiamato il call center e mi hanno detto di riprovare dopo le 9.30...ho riprovato e mi hanno servito immediatamente...grazie

BTP Italia 5: entrato

Buona giornata agli amici dei titoli patriottici.
Lo spread è un po' risalito, ma in sostanza si muove entro le oscillazioni degli ultimi cinque giorni. Non influenza la mia decisione di entrare nel BTP Italia 5: appena entrato con la liquidità proveniente da un piccolo alleggerimento in Grecia di qualche giorno fa.
Come scrivevo alcuni post fa, non vi sono valide alternative per collocare adesso un po' di liquidità a parità di rischio e rendimento.
Buona mattinata, Giuseppe

giorni

Ancora una volta è passato sotto il naso da 101,68 a 102,02 il Btp it mz 16. Come dicevo ieri per me non ricordo più se è la terza o quarta volta in pochi gg :specchio:.

Ultima modifica:
Lo spread è un po' risalito, ma in sostanza si muove entro le oscillazioni degli ultimi cinque giorni. Non influenza la mia decisione di entrare nel BTP Italia 5: appena entrato con la liquidità proveniente da un piccolo alleggerimento in Grecia di qualche giorno fa.
Come scrivevo alcuni post fa, non vi sono valide alternative per collocare adesso un po' di liquidità a parità di rischio e rendimento.

:) tranquillo giuseppe ..direi che non abbiamo comprato solo noi :D .. 10MLD nelle prime 3 ore :-o

"...Di questo passo anche questo titolo rischia di battere un nuovo record di raccolta" dice un dealer facendo riferimento a quei 18 miliardi raccolti lo scorso ottobre dal Tesoro nel corso di quattro giorni di collocamento del Btp Italia ottobre 2016..."

Btp Italia novembre 2017, richieste per 10 miliardi dopo circa 3 ore offerta | Mercati | Bond | Reuters

Ultima modifica:

giorni

buona mattinata , prima della mia solita corsetta mattutina sono entrato anche io sul btp italia 5 con una nota banca europea
Secondo me al di la delle possibili oscillazioni future è un buon parcheggio di liquidità

btp italia 5

ciao a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono entrato nei btp italia con un po' di liquidità che avevo sul conto. Piuttosto di tenerla sul conto ho preferito metterla qui. Non lo ritengo un grande affare rispetto ad altri titoli ma per oggi (e nell'intertempo che vengano tempi migliori per comprare) va bene così.
Ciao a tutti.
franco

già 10 miliardi!

:) tranquillo giuseppe ..direi che non abbiamo comprato solo noi :D .. 10MLD nelle prime 3 ore :-o

"...Di questo passo anche questo titolo rischia di battere un nuovo record di raccolta" dice un dealer facendo riferimento a quei 18 miliardi raccolti lo scorso ottobre dal Tesoro nel corso di quattro giorni di collocamento del Btp Italia ottobre 2016..."

Btp Italia novembre 2017, richieste per 10 miliardi dopo circa 3 ore offerta | Mercati | Bond | Reuters

C'è da dire che l'Italia non ha difficoltà a reperire quando vuole decine di miliardi in pochi giorni pagando tutto sommato un rendimento accettabile :up:.
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto