Scusa Cama per il ritardo, ma se vuoi un passare ho già messo su la classica moka da 3
Grazie a tutti per i messaggi in cui mi avete incensato, molto di più di Bancor con suo figlio, e la cosa mi preoccupa
Sul problema che mi ha fatto decidere di non scrivere più ho ricevuto due delucidazioni:
-con Argema ho avuto uno scambio di MP in cui mi ha assicurato che il discorso fatto sul revisionismo non era riverito a me, ma aveva voluto fare un intervento generale per fermare una possibile escalescion legata alla rivisitazione della storia da parte di qualcuno nel proseguo della discussione; io comunque gli ho espresso il mio dissenso sul modo di intervenire perchè era più semplice se faceva spostare tutti OT senza accendere una miccia e poi scappare, ma questo è SOLO il mio punto di vista.
-con Andrea ci siamo PARZIALMENTE capiti, lui non voleva offendermi, anche se come scritto da Beppe quello che ha scritto PUO' essere offensivo, così se riesce a chiedermi scusa ufficialmente potremmo tornare amici come prima e potremmo spiegarci il perchè è successo tuto questo.
Vorrei tornare con tutti sull'accaduto perchè per me non possono esistere "censure" come quella fatta, dobbiamo decidere se qui dentro si possa parlare di tutto, come abbiamo sempre fatto, oppure se non possiamo toccare alcuni argomenti.
Ho letto che Ste per esempio dice di non aver mai alimentato la bagarre politica nel 3d e sono d'accordo, ma tutti gli altri Popov compreso hanno parlato di politica e hanno espresso la loro idea, ma non ci vedo niente di scandaloso, basta che si rispetti il pensiero altrui.
Nel discorso fatto l'latra volta io ho espresso un parere e Andrea mi ha attaccato sulla persona, questo è sbagliato, per me è giusto che uno controbatta e SULL'ARGOMENTO può essere piccato ma MAI sulle persone.
E' per questo che mi sono impuntato sulle scuse, perchè per me non dobbiamo permetterci di attacare le persone, sempre e solo gli argomenti.
Discutiamone???????????????????