Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (32 lettori)

belindo

Guest
Il Berlusca ci permette di speculare ancora un pò sui nostri TDS.

La rottura di 111.9 è un legnata, io sono fuori e ci resto.
 

belindo

Guest
Io invece sono dentro con un cippone preso a 89 e non venduto, sbagliando, per tempo, ma resto ottimista sul medio periodo e quindi non vendo assolutamente in loss.

Zuzzy potresti guadagnare anche di più di uno che guarda i grafici.;)
Ma i grafici dicono che si deve scendere, poi non si sa mai........................
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Zuzzy potresti guadagnare anche di più di uno che guarda i grafici.;)
Ma i grafici dicono che si deve scendere, poi non si sa mai........................

Credo che tu abbia ragione sui grafici. Non mi fido invece molto della mia capacità di rientrare al momento giusto, ossia penso che per intanto realizzerei una perdita ed in seguito rischierei di perdermi la risalita.
 

follettina

Forumer attivo
Buongiorno:D
Ha fatto quel che pensavo...solitamente a questo punto entro con un cippetto, ma stamattina la piatta...è piatta! destino?? vedremo.
Mi associo a Belindo, anche per me devono scendere.
Sono fuori e ci resto!
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    54 KB · Visite: 224
Ultima modifica:

belindo

Guest
Buongiorno:D
Ha fatto quel che pensavo...solitamente a questo punto entro con un cippetto, ma stamattina la piatta...è piatta! destino?? vedremo.
Mi associo a Belindo, anche per me devono scendere.
Sono fuori e ci resto!

Potrebbero anche fare la pisciatina di "popov" ma resta rischioso entrare adesso.
IMHO
 

Baro

Umile contadino
Buongiorno:D
Ha fatto quel che pensavo...solitamente a questo punto entro con un cippetto, ma stamattina la piatta...è piatta! destino?? vedremo.
Mi associo a Belindo, anche per me devono scendere.
Sono fuori e ci resto!
Per me quel..."devono scendere" è un po' esagerato...abbiamo visto anche nei giorni scorsi che anche a fronte di discese repentine del fbtp non c'è stato un vero crollo delle quotazioni a fronte di volumi non proprio brillanti. Ognuno di noi tiene d'occhio soprattutto i titoli in ptf...io ho il 28 e non ha mai avuto cali vistosi....questo per dire che le quotazioni tutto sommato, anche a fronte di ataviche incertezze politiche italiane, tengono. Del resto quando mai nel nostro Paese ci sono state situazioni politiche chiare e ben delineate? Credo mai...
 

Users who are viewing this thread

Alto