Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (10 lettori)

camaleonte

Forumer storico
L'indice ZEW relativo alla fiducia degli investitori istituzionali tedeschi è salito questo mese rispetto a gennaio da 31,5 a 48,2 punti. Gli economisti avevano atteso un aumento a 35 punti. Il sottoindice relativo alle condizioni attuali è sceso da 7,1 a 5,2 punti. Gli esperti avevano previsto 9 punti.
Per ulteriori notizie, analisi e rumors di borsa visita il sito di Borsainside
 

popov

Coito, ergo cum.
buongiorno a tutti.

questa grande figura ribassista su FBTP a mio avviso rimane ancora una possibilità.
 

Allegati

  • fbtp.png
    fbtp.png
    81,1 KB · Visite: 105

vegar

Forumer storico
Certo che se i BTP tengono così bene a pochi giorni dalle elezioni vuol dire che la percezione del rischio Italia è molto bassa
 

vegar

Forumer storico
O forse si basano su di un'equazione tutta da dimostrare:

PD + Monti = Stabilità


Io credo che la pensino come dice Zebro: alla fine vincerà il PD che farà un'alleanza con Monti perché non avrà una maggioranza assoluta al senato.
In ogni caso credo in un piccolo calo dei BTP nei prossimi giorni...quindi tengo in saccoccia la liquidità che ho ancora per un po' :)
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Io credo che la pensino come dice Zebro: alla fine vincerà il PD che farà un'alleanza con Monti perché non avrà una maggioranza assoluta al senato.
In ogni caso credo in un piccolo calo dei BTP nei prossimi giorni...quindi tengo in saccoccia la liquidità che ho ancora per un po' :)

Che vinca il PD è probabile ma occhio perchè bisogna vedere il movimento di Grillo, probabilmente è stato sottostimato....

Per quanto riguarda Giannino, pagliaccio era quando picconava i btp e lodava i crucchi, pagliaccio è rimasto quando ha "rubato" il master.....
 

vegar

Forumer storico
Che vinca il PD è probabile ma occhio perchè bisogna vedere il movimento di Grillo, probabilmente è stato sottostimato....

Per quanto riguarda Giannino, pagliaccio era quando picconava i btp e lodava i crucchi, pagliaccio è rimasto quando ha "rubato" il master.....

Su questo non c'è dubbio. Grillo per me è il secondo partito e ben venga. Se si riducono gli stipendi e rinunciano ai rimborsi anche una volta eletti in parlamento costringeranno anche gli altri a fare lo stesso...se non vogliono estinguersi per sempre
 

Users who are viewing this thread

Alto