Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Che è sempre stata la mia speranza
Per me però sarà il PD se è intelligente tenterà di prendere il mandato ma senza Bersani premier, mi sono fatto questa idea dopo aver sentito la sua intervista a Sky.
Cosa ne pensi?
Penso che Grasso era il ministro della giustizia del governo Bersani, ma l'hanno messo presidente del senato. Quindi è verosimilmente in atto un "piano B" di cui non so i contorni, ma è probabile che preveda un altro premier, diverso da quello che aveva già la vittoria in tasca e poi si è fatto castagnare nelle urne. Questo piano B potrebbe essere oggetto di una mediazione ad opera di Napolitano durante le consultazioni.
Sono chiaramente tutte speculazioni. Tengo a precisare che vorrei essere altrettanto portato per fare speculazioni sull'andamento dei nostri TdS
Ciao Prospero, da quello che sta succedendo, si deduce che l'Europa non aiuterà più di tanto il nostro Paese.
Dovremo cavarcela da soli: l'importante è che si sappia la verità, senza illusioni!
hai un po' di gold, se non sbaglio?
Ciao, Giuseppe