Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (24 lettori)

g.ln

Triplo Panico: comprare
trend positivo del thd

Beppe, la diversità dei punti di vista educata è il sottostante che rende questo ETF ( 3d ;)) in trend positivo da almeno 2-3 anni :bow:

Sulla discussione di ieri sono ancora dispiaciuto perchè è stato l'unico "incaglio" a cui ho assistito in questo splendido e apertissimo 3d, un peccato, ma motivo di migliorarsi sempre per mantenerne il trend rialzista.

E vabbuò, un incaglio ogni due o tre anni ci può stare :up:.
Nei prossimi giorni tutto sarà dimenticato!
Notte, Giuseppe
 

belindo

Guest
Ciao Marco, riscontro (ma è una cosa risaputa) che spesso dialogare con i post su argomenti che non siano quelli strettamente tecnici è difficile, principalmente perchè non si vede in faccia l'interlocutore, per cui si perde il senso e il significato corretto delle frasi e delle parole.
Ma tra amici bisogna sforzarsi di farsi capire e adesso ci provo con te.
Mi permetti un giudizio e un'osservazione, con tutte le buone intenzioni di questo mondo?
A me sembra che la locuzione che ho rilevato in grassetto sia un tantino stizzita e inopportuna, considerando che - a mio parere - l'intenzione di Black non era assolutamente quella di offendere e nemmeno di provocare.
E adesso, sperando che nessuno mi accusi di voler dare un colpo al cerchio e uno alla botte, ritengo pure che le reazioni di ieri alla esposizione del tuo pensiero siano state oggettivamente un po' eccessive, visto soprattutto che ci troviamo tra amici, che hanno una visione comune di molti aspetti di questo Paese e dei valori importanti della vita e non solo un diffuso interesse per i titoli della nostra Patria.
Serena buonanotte a tutti gli amici.
Giuseppe

Per fortuna che c'è qualcuno con le palle che ha il coraggio di dirlo. :bow:

Comunque mi auto-sospendo così non creo problemi in quello che per me è stato uno splendido salotto con splendida gente.

Arrivederci a tutti. :ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Baro

Umile contadino
Per fortuna che c'è qualcuno con le palle che ha il coraggio di dirlo. :bow:

Comunque mi auto-sospendo così non creo problemi in quello che per me è stato uno splendido salotto con splendida gente.

Arrivederci a tutti. :ciao:
Dai...è stato chiarito tutto...il forum ha bisogno del tuo contributo...ripensa alla tua decisione...
Te lo chiedo per favore, per me sei un amico insostituibile e abbiamo passato bellissimi momenti assieme...prenditi pure un momento di riflessione ma poi ritorna tra noi.
 

colorverde

Nuovo forumer
non autobannarti Belindo,non serve
con tutta sincerità ripeto che siete uno dei forum più simpatico , corretto disponibile e preparato che abbia mai frequentato.....le divergenze, gli scontri sono necessari altrimenti non si cresce
buona giornata a tutti
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

News
30/01/2013 09.26
Aste di titoli di Stato per la giornata di mercoledì 30 gennaio
Aste di titoli di Stato per la giornata di mercoledì 30 gennaio.

11:10 GER Asta €2mld 30a Bund;
11:30 ITA Asta 5a e 10a BTP;
19:00 USA Asta 7a Note.
(SF)

(FTA Online News)
 

ThorII

Forumer attivo
mi sono venuti i sudori freddi e ho pensato al c. avuto venerdì quando l'ho venduta in discreto gain sulla scia del giudizio di Barclays...
starò diventando troppo vecchio per queste cose?

Io sono ancora dentro con 200 pz pmc 31 e rotti:D
Che dire CASSETTO e non mi faccio prendere dal panico......la dura guerra dei BTP nel 2011 mi ha forgiato e quando vedo solo 2000 euro di loss sono ancora tranquillo.......questa mattina quando era attorno a 15 in pre asta bisognava piazzare un ordine anche piccolo ma chi ha avuto il fegato si faccia avanti!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto