Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013) (45 lettori)

colorverde

Nuovo forumer
belindo dice:
Nessuno ha mosso una paglia nel forum, nessuno, si vede che non reputatavate quelle cose sbagliate, quindi prendo atto del fatto che questa non è una "famiglia" ma un luogo dove l'importanza è guadagnare e magari sgraffignare qualche informazione o report; sono io che vedevo il furum in modo distorto, quindi la colpa della mia reazione è solo mia.:)


è l'ultimo intervento che faccio su quesa discussione per non tediarvi
ma vi leggo da molto tempo non sono mai intervenuta e neppure lo faccio perchè nn ho contributi, purtroppo, da dare.Non leggo per sgraffignare informazioni ma per imparare e se mai un giorno ne sapessi di più sarei felice di trasmettere agli altri il mio sapere. vorrei solo ricordare a Belindo che proprio per il mio essere silente, leggervi e "studiarvi" (senza essere mal interpretata),i ha fatto percepire che più di una persona del forum provasse sentimenti di amicizia, stima e affetto verso Belindo.
Ricordiamoci però che è un forum, un luogo virtuale dove manca il contatto fisico il guardarsi e spesso non si sa se e come intervenira.
Ri buona giornata
 

glisglis

Nuovo forumer
...quando si va OT con certi argomenti forse una scelta valida è quella di stare zitti, non perchè si è d'accordo ma semplicemente per non offrire il fianco ad ulteriori discorsi OT che non portano a nulla di buono.
quoto!
un altro lettore silente, che non copia la vostra operatività (in quanto opera poco) ma a cui fa piacere conoscere i vostri punti di vista
:ciao:
 

camaleonte

Forumer storico
30/01/2013 12.03
Germania: assegnati 1,637 mld in Bund a 30 anni, rendimento in crescita
In Germania l'Agenzia delle Finanze ha assegnato 1,637 mld di euro in Bund con scadenza a 30 anni (codice ISIN DE0001135481). Il rendimento e' salito al 2,45%, superiore al 2,34% registrato nell'asta di ottobre. Il bid to cover ratio si e' attestato a 1,8 volte, in calo rispetto a quello dell'asta precedente, pari a 2,7 volte. La tail è risultata pari a 0,03.

(CC)

(FTA Online News)
 

pxfour

Forumer storico
Capisco il tuo risentimento tuttavia considera che se nessuno ha mosso una paglia, neppure io, è anche perchè quando si va OT con certi argomenti forse una scelta valida è quella di stare zitti, non perchè si è d'accordo ma semplicemente per non offrire il fianco ad ulteriori discorsi OT che non portano a nulla di buono. Un caro saluto, Antonio.

Posto poco e su certi argomenti cerco sempre di starne fuori ma mi trovo molto in sintonia con quanto ha espresso Prospero...un bel tacer non fu mai scritto ossia quando rischi di essere mal interpretato, è meglio se stai zitto.
Spesso mi ritrovo a cambiare ciò che stavo scrivendo per timore di essere frainteso e a volte addirittura rinuncio a scrivere per lo stesso motivo. :)
 

Hank

Contengo Solfiti
quando si va OT con certi argomenti forse una scelta valida è quella di stare zitti.

QUOTO !

Sono un altro lettore silente, vi leggo perchè ho molto da imparare.

Sarei molto dispiaciuto se a questa splendida sezione mancasse il tuo contributo Belindo.

Volevo che lo sapessi.
 

tommy68

Banned
QUOTO !

Sono un altro lettore silente, vi leggo perchè ho molto da imparare.

Sarei molto dispiaciuto se a questa splendida sezione mancasse il tuo contributo Belindo.

Volevo che lo sapessi.
Mi hai tolto le parole di bocca...:D:up:
battute mie a parte...Belindo ha da sempre dato il suo importante contributo, e il suo modo schietto e franco di discutere ne fanno capire la personalità sincera.
Ieri è stato ripreso nei commenti in modo esagerato..manco le avesse fatte lui le nefandezze del fascismo..:rolleyes:
Chiudo Ot..
 

braga

Forumer storico
funny_cat_pictures_pc_3.jpg


no non siamo pazzi......diciamo che ogni tanto ci piace far provare agli amici del forum nuove esperienze.......
nessuno dei due si è fatto male (nel caso qualcuno lo pensasse)
cosi puntuale arriva belindo che con grande signorilità e con un slanciatissimo balzo felino salta sulla scrivania comincia a rigirarsi sui tasti x trovare la posizione ideale ........pigiando poi l'unica sequenza di tasti che solo un( grande ) conosce.
(a volte ci e' mancato poco che belindo diventasse un pelliccioso felino HacKer ) :):):up::up::violino::violino::violino::violino::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
tassi interest rate swaps

Euro Dollaro USA
bid / ask bid / ask
1 anno 0.49 0.53 0.32 0.35
2 anni 0.67 0.71 0.42 0.45
3 anni 0.85 0.87 0.56 0.59
4 anni 1.02 1.05 0.77 0.8
5 anni 1.19 1.22 1.01 1.04
6 anni 1.34 1.38 1.26 1.29
7 anni 1.50 1.53 1.49 1.52
8 anni 1.64 1.67 1.70 1.73
9 anni 1.77 1.79 1.88 1.91
10 anni 1.89 1.91 2.04 2.07
15 anni 2.25 2.27 2.58 2.61
20 anni 2.38 2.40 2.80 2.83
25 anni 2.42 2.44
30 anni 2.42 2.44 2.98 3.01
 

Users who are viewing this thread

Alto