Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato ItaliaTrading Titoli di Stato "volume V" (Gennaio 2013 - Dicembre 2013)
Ormai siamo a 3 figure e 1/2 tra i due, per quel che mi ricordi non ho mai visto tanta differenza...
Recupererà almeno qualcosa il 41i? Come mai è piantato sugli 83?
Ormai siamo a 3 figure e 1/2 tra i due, per quel che mi ricordi non ho mai visto tanta differenza...
Recupererà almeno qualcosa il 41i? Come mai è piantato sugli 83?
Buona giornata agli amici dei titoli della nostra Patria.
Le quotazioni tengono, spread stabile fino adesso, e non è poco vista la perdurante incertezza politica.
Osserviamo, vigili.
Ciao, Giuseppe
Ma qualcuno, oltre a me, si è accorto che oggi non si sono visti camaleonte e colorverde?
Non possiamo perdere amici strada facendo, dobbiamo fare qualcosa...
Ma qualcuno, oltre a me, si è accorto che oggi non si sono visti camaleonte e colorverde?
Non possiamo perdere amici strada facendo, dobbiamo fare qualcosa...
Il BUND ha perso il canale rialzista e noi abbiamo cozzato due volte sulla aprte alta del riba, rischiamo di cambiare trend di breve, ma dobbiamo salire un pò
Ciao Ropa, per vedere quando e' stato emesso apri il link avviso di negoziazione e vedi che e' stato emesso ad aprile 2008 quindi non ha le CAC. Informazione Finanziaria - Borsa Italiana Buon Giorno