Buongiorno,
ma cosa intendi con 4 figure .
grazie
Come è ovvio, occorre fare attenzione ai lunghi, specialmente a questi prezzi. Per chi è in forte gain, buona tecnica consiglierebbe un trailing stop. Buon gain a tutti.
Ciao, Giuseppe
Non ti preoccupare ha solo 3 gg poi come Gesù risorge , a meno che ne non ne abbia abbstanza. Anche I love'n'rockroll sembra sparito il che potrebbe stupire.Buongiorno, non vorrei irritare nessuno però senza Baroni il forum sembra un po' più piatto e meno colorato. ........
Buongiorno, non vorrei irritare nessuno però senza Baroni il forum sembra un po' più piatto e meno colorato. ........
Non ti preoccupare ha solo 3 gg poi come Gesù risorge , a meno che ne non ne abbia abbstanza. Anche I love'n'rockroll sembra sparito il che potrebbe stupire.
Si intende per esempio da 113,00 a 109,00.
Ricordi benissimo con gain sui lunghi e batoste (virtuali fino a un certo punto ) sul decennale e sul 21.Per newyork1977:
Me l'aspettavo? Nel senso di prevedere il futuro no, però vai a leggere i miei post, che non sono tanti: l'ultimo sull'argomento è di ieri alle 14: per chi è in gain, consigliato uscire con trailing stop!
Sono buone regole di analisi tecnica e di salvaguardia del capitale, non stiamo mica giocando alla roulette in questo thd.
Per esempio, Prospero (se non ricordo male) era appunto uscito con i trailing stop che aveva prefissato.
Ciao, Giuseppe
Non ti preoccupare ha solo 3 gg poi come Gesù risorge , a meno che ne non ne abbia abbstanza. Anche I love'n'rockroll sembra sparito il che potrebbe stupire.
Ce ne fossero di indovini gianko..l'economia e la realtà è tutta un altra cosa e fare profitti per le banche è fin troppo facile, per i comuni mortali no!Buona giornata
Buongiorno, non vorrei irritare nessuno però senza Baroni il forum sembra un po' più piatto e meno colorato. ........