Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Fin dai primordi della vita dell'uomo sulla Terra ad oggi, i più grandi risultati, le più grandi scoperte, le più sensazionali invenzioni hanno avuto una certa componente di follia...o incoscienza...non confonderti, tu hai ben chiara la via da seguire...poi...


M'illumino di immenso"

Ungaretti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • gg.jpg
    gg.jpg
    144,5 KB · Visite: 233

ang41

belindo
Fbtp

Siamo su una resistenza di fibo passata abbiamo la dinamica e il max precedente come ostacoli :)
Non eslucerei una nuova discesa prima di salire me il segnale chiave resta il superamento di 141.29
IMHO
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    55,7 KB · Visite: 115

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
:up:

Per questo motivo ieri ho prenotato col 30% di liquidità, il Btp Italia in collocamento dal 13 aprile.
ciao Cama,
ma cosa ti fà pensare che nel ns. paese risorga l'inflazione? Ammesso che rialzi negli altri paesi prima della prossima crisi finanziaria, da noi il valore assoluto ed il ritardo saranno tali da vanificare guadagni significativi- evidentemente prevedi diversamente !!??
Oppure sei pronto a sbolognarlo subito?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
ciao Cama,
ma cosa ti fà pensare che nel ns. paese risorga l'inflazione? Ammesso che rialzi negli altri paesi prima della prossima crisi finanziaria, da noi il valore assoluto ed il ritardo saranno tali da vanificare guadagni significativi- evidentemente prevedi diversamente !!??
Oppure sei pronto a sbolognarlo subito?
Da come ha supportato il nuovo trentennale stamattina ..una resistenza lassù(dove osano le aquile)a 129,5/130,5 potrebbe starci.. mi sono messo in vendita a 128,72 col multiday.. per ora mi basta..sarebbe un gain ottimo,buon giorno
 
Ultima modifica:

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
Da come ha supportato il nuovo trentennale stamattina ..una resistenza lassù(dove osano le aquile)a 129,5/130,5 potrebbe starci.. mi sono messo in vendita a 128,72 col multiday.. per ora mi basta..sarebbe un gain ottimo,buon giorno
ciao Stefano,
come hai visto i volumi non convincono sul 46 , oggi- meglio lunedì pomeriggio IMHO
 

bollicine

Nuovo forumer
Apertura sopra(124,65) le precedenti(124,63)..dopo avere supportato a 124..possibili chiusure a 125,6..dove si scorgono resistenze valide a mio modo di vedere:)http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=325194&stc=1&d=1428662327

Buongiorno Stefano,
mi piacerebbe avere un video del booking 20 livelli di un'intera giornata,
anche del 37 o del 32, basta che sia tra quelli + movimentati.

Mi piacerebbe poi divertirmi nel vedere, con calma, come operano le "macchinette".

Forse sono sufficienti sw di cattura video, non di tutto lo schermo ma della sola finestra che interessa, mi dovrei informare si quali poter utilizzare.

Sarebbe fattibile?
saluti
 

camaleonte

Forumer storico
ciao Cama,
ma cosa ti fà pensare che nel ns. paese risorga l'inflazione? Ammesso che rialzi negli altri paesi prima della prossima crisi finanziaria, da noi il valore assoluto ed il ritardo saranno tali da vanificare guadagni significativi- evidentemente prevedi diversamente !!??
Oppure sei pronto a sbolognarlo subito?


Ciao Strozzinaggio,
Non credere che io immagini un'inflazione al 3 o 4% immagino però che, agendo sull'indebolimento dell'€, come sta accadendo e a un probabile piccolo rialzo del
petrolio dopo giugno, un po di inflazione verrà a crearsi. Tengo d'occhio anche il rame il quale, restando inchiodato a 2,7 $ circa non lascia per ora, speranze di crescita. Tutto è possibile e tenere un po di liquidità impegnata su questa flebile scommessa è sempre meglio che comprare BTP col rendimento quasi negativo.
 

Users who are viewing this thread

Alto