Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (2 lettori)

camaleonte

Forumer storico
!1) Io non sono un similpatriota, sono un patriota, anzi uno sciovinista e ne vado orgoglioso.
2) Con i modi corretti e opportuni in un forum pubblico commento ciò che voglio, come e quando voglio.
3) Stare dalla parte dei forti non so cosa si intende...se essere un nazionalista o riconoscere eternamente anche dopo tanti anni quello che ha fatto per noi il popolo americano allora sì, sono dalla parte dei più forti.
4) Non vuoi più che ti risponda citando i tuoi post? Scrivi in MP solo a chi vuoi tu.



Ciao Roberto.

Dai un'occhiata qui:

GUERRA MONDIALE 2nda - Un affare per gli USA.
 

Baro

Umile contadino
Ciao Sergio
non sono d'accordo...tu sei una persona di grande cultura e sai meglio di me quanto è stata difficoltosa l'opera di convincimento di Churcill nei confronti di Roosvelt per entrare in guerra fianco a fianco, c'è voluto Pearl Harbour per far entrare in guerra gli Usa...
Pensa solo un attimo se gli Usa non fossero entrati in guerra, come sarebbe andata a finire?
Se poi ci fai caso io cito sempre il popolo americano non le scelte dei governi americani, pensa al sacrificio di tanti giovani del Texas, della California dello Utha ecc che hanno attraversato migliaia di km di Atlantico e hanno dato la vita per liberare popoli europei a loro sconosciuti...la loro casa ora è rappresentata da una croce bianca, croci disseminate in ogni parte del mondo...a loro andrebbe la nostra eterna gratitudine...mio nonno partì nell'Armir e impiegò 2 anni a tornare in Italia e tornò grazie all'aiuto di una crocerossina americana...ho ben chiari i racconti di guerra di mio nonno e ho altrettanto chiara la mia idea sul popolo americano, il mio avatar è eloquente...buon sabato.
 

camaleonte

Forumer storico
Ciao Sergio
non sono d'accordo...tu sei una persona di grande cultura e sai meglio di me quanto è stata difficoltosa l'opera di convincimento di Churcill nei confronti di Roosvelt per entrare in guerra fianco a fianco, c'è voluto Pearl Harbour per far entrare in guerra gli Usa...
Pensa solo un attimo se gli Usa non fossero entrati in guerra, come sarebbe andata a finire?
Se poi ci fai caso io cito sempre il popolo americano non le scelte dei governi americani, pensa al sacrificio di tanti giovani del Texas, della California dello Utha ecc che hanno attraversato migliaia di km di Atlantico e hanno dato la vita per liberare popoli europei a loro sconosciuti...la loro casa ora è rappresentata da una croce bianca, croci disseminate in ogni parte del mondo...a loro andrebbe la nostra eterna gratitudine...mio nonno partì nell'Armir e impiegò 2 anni a tornare in Italia e tornò grazie all'aiuto di una crocerossina americana...ho ben chiari i racconti di guerra di mio nonno e ho altrettanto chiara la mia idea sul popolo americano, il mio avatar è eloquente...buon sabato.


Certo che ci ho fatto caso! Comunque 55 milioni di morti...! Pazzesco!
 

camaleonte

Forumer storico


Ciao Antonio.

L'articolo dice cose che già conosciamo, a supportarne il contenuto interviene anche Bradley ( per chi ci crede ):

Bradley Siderograph 2015 Turn Dates - Model Indicator


Come si può vedere siamo in tendenza rialzista dal 26 dicembre 2014 ma, dopo il 10-25 maggio la stessa cambia...
 

Baro

Umile contadino
ammazza che cecchino, er Baro se refà vede nel thread con un post e già lo rifulmini. Mo quanno riposta, nel 2046? ;)

Boni boni state boni...


ps... di ritonro da pizzata... ho esagerato col rosè alè oh oh :lol:
Non ci conosciamo direttamente...mi spieghi meglio cortesemente la tua frase?
Ci vuole ben altro per fulminarmi...
 
Ultima modifica:

Arpagonzo

Forumer attivo
Non ci conosciamo direttamente...mi spieghi meglio cortesemente la tua frase?
Ci vuole ben altro per fulminarmi...

Riposto ora, mooolto più sobrio rispetto a ieri sera. ;)

Mi ero accorto, tempo fa, che a seguito di un post di strozzinaggio avevi detto che non postavi più in questo thread. E ho pensato che si ripeteva l'incidente.

Il 2046 l'ho tirato fuori così a caso... sarà che quel numero in questi giorni per me è funesto (causa loss in conto capitale sul btp a quella scadenza).:wall:

Lieto che riposti in questo thd in ogni caso
 

Baro

Umile contadino
Riposto ora, mooolto più sobrio rispetto a ieri sera. ;)

Mi ero accorto, tempo fa, che a seguito di un post di strozzinaggio avevi detto che non postavi più in questo thread. E ho pensato che si ripeteva l'incidente.

Il 2046 l'ho tirato fuori così a caso... sarà che quel numero in questi giorni per me è funesto (causa loss in conto capitale sul btp a quella scadenza).:wall:

Lieto che riposti in questo thd in ogni caso
Grazie per la cordiale risposta...
Sì, avevo scritto che non postavo più ma tanti amici in diversi modi mi hanno manifestato la loro vicinanza ed esortato a postare ancora...sai, i piacentini sono lunatici...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto