Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (16 lettori)

Baro

Umile contadino
purtroppo sono ammesse solo candidature "in proprio"... non vale candidare altri
Lo so...era solo un modo per sensibilizzare i forumers verso una persona squisita, equilibrata ed estremamente competente come camaleonte...visti anche i precedenti dove non c'è esattamente la rincorsa per candidarsi...grazie migliore per la precisazione.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Lo so...era solo un modo per sensibilizzare i forumers verso una persona squisita, equilibrata ed estremamente competente come camaleonte...visti anche i precedenti dove non c'è esattamente la rincorsa per candidarsi...grazie migliore per la precisazione.

sono con te :up:
servirebbero un po' di nuove leve... per rottamare il vecchio corso :rolleyes:
 

STROZZINAGGIO

Forumer attivo
"Secondo “The Times” si sta preparando un “colpo di Stato della Troika”: La UE elabora un piano segreto per escludere la Grecia dalla zona euro"


Secondo ?The Times? si sta preparando un ?colpo di Stato della Troika?: La UE elabora un piano segreto per escludere la Grecia dalla zona euro | controinformazione.info | Quello che gli altri non dicono


"Le sanzioni dell’UE contro la Russia termineranno a giugno, a meno che tutti i 28 paesi non siano d’accordo a rinnovarle, ma Tsipras ha già segnalato qual’è la sua intenzione. “Dobbiamo lasciarci alle spalle questo circolo vizioso” ha detto.

E ha aggiunto, per togliere ogni dubbio: “La Grecia è un paese sovrano che ha l’indiscutibile diritto di mettere in campo una politica estera propria e di svolgere il proprio ruolo geopolitico“.
Secondo Pritchard, un veto greco alle sanzioni incoraggerebbe l’ungherese Viktor Orban ad unirsi alla rivolta, questa volta apertamente. Il suo paese si è già assicurato una linea di credito da 10 miliardi di euro dalla Russia, finalizzata ad ampliare le sue centrali nucleari, con un accordo che è stato descritto come un “acquisto di influenza politica” da un importante commentatore.

La Slovacchia si sta silenziosamente allontanando da quello che una volta era un fronte unito (pur con qualche insofferenza) della UE, che faceva da deterrente per un intervento del Cremlino in Ucraina. I numeri sono importanti in questa costellazione che si sta evolvendo, che gli avversari di Putin chiamerebbero la “quinta colonna” interna all’UE. Bruxelles può metterne in ginocchio uno, ma non un intero manipolo di ribelli. Bruxelle sta perdendo potere.
Non c’è bisogno di dire che un mancato rinnovo delle sanzioni, in un momento in cui il Donbass è ancora sotto il controllo delle forze legate a Putin, aprirebbe una spaccatura tra gli USA e l’Europa, che toglierebbe ulteriore linfa vitale all’Alleanza Atlantica e a ciò che rimane della struttura di sicurezza occidentale. Ma non è finita qui.
Il progetto della UE si sta indebolendo ad est ed inizia a perdere i suoi primi pezzi. (……………………..)

Fonti: El Espia Digital Voci dall’Estero
interessante-
 

camaleonte

Forumer storico
Propongo Camaleonte...chi appoggia il sostegno?
Sergio saresti un ottimo moderatore.


Buongiorno Roberto e a tutti.

Grazie per il pensiero e gli apprezzamenti ma, preferisco portare il mio contributo al forum come ho sempre fatto e poi, sono del parere che la squadra attuale funziona benissimo, perchè cambiarla?
 

camaleonte

Forumer storico
Gold-Backed SDR "è molto probabile che accada"

"Quindi, una volta completata, la valutazione paniere dei DSP sarà composto da i seguenti negozi di valore:

Dollaro statunitense
Japanese Yen
Sterlina britannica
Euro
Renminbi
e oro.

Da questo punto abbiamo bisogno di studiare e osservare la massiccia quantità di fondi sovrani che cucciolata sfondo dell'architettura finanziaria internazionale.

Esportatori di energia e le economie del Pacifico che sono sottovalutate le valute sono state versando investimento in SWF di. Questi fondi sono in una posizione ottimale per promuovere l'uso del DSP come unità di conto e riserva di valore.

Nei prossimi mesi e anni si vedrà fondi sovrani iniziano ad acquistare grandi quantità di SDR denominati obbligazioni e titoli. Questo è probabilmente dove si troverà la soluzione al problema derivati. Da qualche parte tra fondi sovrani e SDRM - Sovereign meccanismo di ristrutturazione del debito, si troverà la risposta.

Questa sarà la strategia di uscita "dollaro riserva" per le banche centrali e le tesorerie nazionali.
* * *

I lettori interessati possono studiare il seguente documento pubblicato dall'Università di Glasgow, intitolato Aggiunta oro nella valutazione del DSP. e Collins incoraggia una forte revisione del seguente documento sul Vision_Sovereign_Wealth_Funds FINALI + . Soprattutto sezione tre, intitolata fondi sovrani, i diritti speciali di prelievo, e il Financial Architecture New Global.

* * *
Come abbiamo concluso in precedenza,

Alcuni sostengono che "nessun altra valuta globale è pronto a sostituire il dollaro americano." Questo vale per le altre valute di carta e di credito, ma le autorità monetarie di tutto il mondo continuano a detenere quasi 900 milioni di once di oro, che è sufficiente a ristabilire, alla appropriata parità, il gold standard classico: il sistema monetario imperfetto almeno della storia.
Come intensifica la guerra valutaria globale, sospettiamo la risposta alla domanda "che cosa viene dopo" arriverà prima di quanto molti pensano."


http://www.zerohedge.com/news/2015-04-12/gold-backed-sdr-quite-likely-happen-lses-lord-desai-warns
 

Users who are viewing this thread

Alto